sabato 21 giugno 2014

In My Mailbox #25 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..
  • Per noi sarà sempre estate, di Jenny Han. Ricevuto giusto ieri dalla Piemme, questa sarà la mia prossima lettura. I primi due volumi della trilogia non mi sono piaciuti (martedì potrete trovare la recensione del secondo libro), ma ormai voglio sapere come finisce e chissà che non accada il miracolo.. anche se, diciamocelo, è praticamente impossibile.
  • Lovebook, di Simona Sparaco. Questo romanzo l'ho comprato alla libreria del'usato perché era nella mia Wish List da tantissimo tempo. La trama mi sembrava simpatica (chi, al giorno d'oggi, non è Facebook dipendente?), ma non lo avevo mai cercato seriamente.. così quando me lo sono trovato davanti in condizioni perfette a pochi euro, non ho esitato a prenderlo. Non mi aspetto niente di eclatante, ma potrebbe rivelarsi una lettura simpatica per l'estate.
  • Il sentiero segreto, di Sharon Creech. Con questo libro mi sono lasciata cogliere dall'ispirazione. Trovato sempre alla mia famosa e adorata libreria dell'usato (1,50€ e non è mai stato aperto).. è stato un colpo di fulmine - o un colpo e basta, dato che mi è caduto sul piede - e ne sono rimasta subito affascinata. Di questa autrice conoscevo già il romanzo Due Lune, che però non possiedo, e questo volume si prospetta come una storia di mistero e amore.. sono davvero curiosa!

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

9 commenti:

  1. Wow ma beate te che hai la possibilità di acquistare li xD nella mia città non esiste proprio una libreria dell'usato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le due librerie in città hanno chiuso da poco, quindi se non ci fosse quella dell'usato sarei davvero nei guai! :P

      Elimina
  2. Interessanti new entry!! ** Di questi ho letto solo Love book ed è un libro molto carino, leggero, frizzante... una favola! :) Ovviamente NON è un capolavoro, ma è una bella lettura per rilassarsi! ;) Invece degli altri due sto seguendo gli sviluppi di questa trilogia, che a quanto pare non sta piacendo a molti (e del tuo giudizio mi fido molto!). E hai fatto BENISSIMO a prendere l'ultimo libro! :) A quel prezzo praticamente è regalato! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È esattamente quello che mi aspetto da Lovebook, una lettura leggera e frizzante.. sembra ottimo per l'estate ^^
      Per noi sarà sempre estate lo inizio oggi.. speriamo bene!

      Elimina
  3. Fra le tre new entry sembra davvero carino Love book ^^
    Librerie dell'usato qui no, solo una domenica al mese il mercatino dell'usato dove c'è un banchetto anche per i libri. Non ci vado spesso però, in quanto non è molto comodo da raggiungere.
    Io invece credo che oggi finirò 'Più profondo del blu' *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che il mercatino non sia a portata di mano, deve essere davvero bello andarci! Qui da me lo fanno una volta all'anno, ma è sempre pienissimo quindi evito di andarci :)
      Io ho finito Più profondo del blu due giorni fa.. l'ho adorato! ♥

      Elimina
  4. Che coraggio a voler continuare quella trilogia!! ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha lo so! Ma detesto troppo lasciare a metà le serie, soprattutto se ormai mi manca un solo volume -.-"

      Elimina
  5. Sono passata a leggere qualche post! :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!