mercoledì 25 giugno 2014

Immagina #13 - 2014

Immagina è una rubrica bisettimanale creata da me. La posterò di mercoledì, mostrandovi l'immagine che al momento mi rappresenta di più, per condividere con voi qualche attimo della mia vita stregata ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!

"Ma perché? Perchééé?!"

Che confusione.. sarà perché ti amo! No ecco, nel mio caso la confusione è dovuta a tutt'altro. Ho iniziato a lavorare alla seconda stesura di VE e credetemi, è un immenso, fantastico, emozionante, deprimente casino xD Sono felice. E al tempo stesso ho voglia di buttare dal balcone il portatile. Che confusione.. sarà perché son pazza! Ma dopo 640 pagine, una trama da rifare da capo, tre personaggi principali che vengono completamente eliminati e altrettanti che si aggiungono.. potete capire che in quanto sanità mentale al momento non sto messa bene. Pensate che sono arrivata a riempire un contenitore di plastica di quelli da mettere nel frigorifero di post-it. Perché io nei Tupperware ci metto gli appunti, sì, mica la macedonia o i resti della cena.

4 commenti:

  1. Immagino che tu a volte abbia i nervi a fior di pelle a causa della storia. :/
    Io invece sono arrabbiata perché credo che il mio indirizzo di posta elettronica non riceve più le email e mi sa che devo cambiarlo D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito di mail, la mia risposta ti è poi arrivata? O___O

      Elimina
  2. Povera te O.o che confusione davvero!! Per scrivere devi essere davvero motivata :D io non ce la farei :/

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!