mercoledì 21 maggio 2014

WWW Wednesdays #11 - 2014

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Grazie alla Piemme sto leggendo uno dei libri più in voga del momento, si tratta del primo volume della The Summer Trilogy, L'estate nei tuoi occhi. Per il momento il tipo di lettura che mi aspettavo, ma sono all'inizio quindi non mi sbilancio troppo con i pareri.

Cos'hai appena finito di leggere?

Ho finito Hybrid-Quel che resta di me, di Kat Zhang, e mi è proprio piaciuto! Devo ammettere che in alcuni punto mi ha un po' angosciata, sarà che l'idea di due persone in un corpo solo mi inquieta da morire.. però l'ho trovato davvero particolare e scorrevole, spero proprio che la Giunti traduca presto il secondo volume! Leggi la recensione :)

E poi, finalmente, mi sono dedicata alla serie completa di Bokura Ga Ita (questa volta ho usato la copertina nel quarto volume, tanto per cambiare.. sono tutte così belle!) be', che dire.. no anzi, non dico niente. Pensavo di riuscire a recensirvi la serie, ma non ci riesco, vi chiedo scusa, so che in molte eravate curiose di saperne di più, ma.. ci sono storie che ci regalano qualcosa di tanto intenso da lasciarci senza fiato. Le conoscete, vero? Quelle storie che ti devastano, ti fanno innamorare, disperare e che, anche alla fine, non ti lasciano più. Per me la storia di Yano e Nana e troppo speciale, sento il bisogno di tenerla per me quindi, per questa volta, a scrivere una recensione non ci provo neppure.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Arrivato anche questo grazie alla Piemme, la mia prossima lettura sarà Quando il Diavolo mi ha preso per mano, di April Genevieve Tucholke, che è il primo volume della duologia Between, che mescola l'horror al romantico. Una storia dalle tinte dark che promette davvero bene e in cui non vedo l'ora di immergermi.

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

12 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere com'è Quando il Diavolo mi ha preso per mano..è un libro che mi incuriosisce molto!^_^

    RispondiElimina
  2. Non conosco nessuno di questi libri Rowan ...... e nemmeno ne ho sentito parlare però devo dire che come Seleny mi incuriosisce "Quando il Diavolo mi ha preso per mano" anche se il genere Horror non è tra i miei preferiti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è proprio un Horror.. penso sia più un Urban Fantasy un po' dark, ma saprò dirvi meglio quando lo leggerò ^^

      Elimina
  3. 'Quando il diavolo mi ha preso per mano' lo avevo recensito votandolo 3/5. Mi ha un pò delusa, però credo che leggerò comunque il seguito quando uscirà.
    Anche io ho pubblicato il www.. http://libridicristallo.blogspot.com/2014/05/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la cover del manga!!! Magari quando finisco Sailor Moon lo prendo in considerazione ^^
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover di Bokura sono bellissime tutte e 16 *___*
      Io te lo straconsiglio, ma sono di parte.. ♥

      Elimina
  5. Io sto leggendo "Prodigy" il seguito di Legend sempre della Piemme. Carino ma niente di particolare (mi sa di cose già lette).
    Ho appena finito "Un segreto non è per sempre" della Gazzola e sono entusiasta di questa serie, carina, leggera, senza grandi pretese ma con una protagonista (Alice) che adoro!

    RispondiElimina
  6. Legend ce l'ho nella lista dei desideri, ma non credo lo comprerò a breve.. mi incuriosisce, niente di più :)
    La serie della Gazzola la conosco solo per sentito dire, forse l'avevo snobbata per via delle copertine, possibile? Magari ci faccio un pensierino e mi rileggo per bene la trama ^^

    RispondiElimina
  7. Quindi stiamo leggendo lo stesso libro? *__* wow ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già :D anche se io sto andando a rilento con la lettura xD

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!