sabato 24 maggio 2014

In My Mailbox #21 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

  • Morsi di ghiaccio e Promessa di sangue sono il secondo e il quarto volume della saga L'Accademia di Vampiri, da cui è stato tratto il film. Possedevo il primo volume della serie, e quando ho trovato per puro caso una ragazza che abitava vicino a me, che vendeva questi due volumi, ho deciso di approfittarne: prezzo stracciato e libri nuovissimi (con tanto di prezzo)!
  • Più profondo del blu l'ho ordinato invece da IBS. Lo avevo visto tanti anni fa in libreria e ne ero rimasta affascinata, racconta la storia di una ragazzina con la passione per il nuoto, che in un terribile incidente d'auto perde la sua migliore amica.. ed entrambe le gambe. Lo sapete, io alle storie come questa non so resistere. Purtroppo il libro era andato fuori catalogo e avevo tentato di ordinarlo online più di una volta, senza successo.. poi l'ho trovato su IBS tra i libri scontati, ed eccolo qui!
  • Sono il numero Quattro l'ho infilato a tradimento nell'ordine da IBS.. non ho resistito! Sia io che il mio Principe vogliamo leggerlo da quando è uscito il film, ma sembra essere sparito dalla circolazione.. lo abbiamo cercato in libreria, nei supermercati e all'usato, ma niente da fare.. a mali estremi estremi rimedi!

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

18 commenti:

  1. 'Più profondo del blu' mi ispira parecchio, la copertina é anche davvero bella ^^ Sei stata anche fortunata, ora spero di trovarlo in ebook... Nessuna entrata ç_____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so proprio dirti se in ebook si trova, ma tentare non nuoce ^^

      Elimina
  2. Ciao
    devo dire che 'Più profondo del blu' mi sembra davvero un libro interessante.Chissà che prima o poi non lo legga. Per le mie new entry...ho appena aggiornato il blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggerò molto presto, dopo averlo cercato per così tanto tempo :) sta sera passo a leggere la tua puntata allora!

      Elimina
  3. Ciao, Seli! M'ispira parecchio Più profondo del blu. L'accademia non l'ho letta, ma l'ho presa in odio per via del film: squallidissimo. So che il libro è diverso e, sotto alcuni punti di vista, merita, ma ormai è fatta. Colpa di quella trasposizione orrida. Io ho un solo nuovo arrivo. Ieri, approfittando del maggio dei libri, sono andato in libreria e ho preso Vita dopo vita, con lo sconto. I miei non dovranno saperlo, ovviamente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto il trailer del film e mi sono rifiutata di guardare altro.. mi da l'impressione di essere davvero scadente. Dei libri avevo letto solo i primi capitoli del primo volume e non mi sembrava male, anche se ho preso in odio le due protagoniste -.-"

      Elimina
    2. Se ti può consolare, sono odiose anche nel film. Due oche! T.T

      Elimina
  4. "Sono il numero quattro" è un libro che vedo di continuo ovunque da un pò di tempo... :D mi state facendo incuriosire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho adorato il film, non so come sarà il libro, ma sono proprio curiosa ^^

      Elimina
  5. Risposte
    1. Lo leggerò a breve e vi farò sapere se ne vale la pena :)

      Elimina
  6. "Più profondo del blu" sembra uno di quei libri strappalacrime che nonostante tutto ti restano nel cuore, mi ispira :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, credo proprio che sarà quel tipo di storia ^^

      Elimina
  7. Sono il numero quattro l'ho letto..ma sinceramente ho preferito il film :\
    non ho letto Vampire Academy, ma anch'io l'ho preso in odio per via del film!

    RispondiElimina
  8. "Sono il numero Quattro" !!! *_* Ho adorato il film e il libro è in lista d'attesa per essere acquistato, spero di terminare le mie letture correnti al più presto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che lo apprezzerai quanto il film, allora :D

      Elimina
  9. Quando in giro non si trova niente le librerie online sono l'unica salvezza :3 vedo che comunque non sono la sola a venir tentata dai libri :P

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!