mercoledì 23 aprile 2014

WWW Wednesdays #9 - 2014

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Eh sì, ho ancora in lettura Lo Hobbit, di Tolkien! Ci sto mettendo un po' perché nelle ultime settimane mi sono data alla pazza gioia con la scrittura, e per forza di cose ho messo un po' da parte la lettura.. però mi sta piacendo molto.

Cos'hai appena finito di leggere?

Anche se Lo Hobbit mi sta piacendo molto, ho deciso di spezzettare un po' la lettura con qualcosa di completamente diverso, che mi chiamava dallo scaffale: Così parlò il mio gatto-L'insostenibile superiorità della saggezza felina, di David Fisher. Si tratta di un libro umoristico che ho apprezzato tantissimo, a breve ve lo recensirò!

E non mi sono fatta mancare neanche un manga, infatti ho letto il primo volume di Uragiri-Il tradimento conosce il mio nome! Per il momento non ve ne parlerò, aspetto di leggere la serie completa, sperando di riuscire a recuperare presto i volumi che mi mancano.


Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Sul comodino mi aspetta Hybrid-Quel che resta di me, pubblicato dalla Giunti.. mi interessa moltissimo, e penso che sia arrivato il momento di dedicargli un po' del mio tempo!

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

14 commenti:

  1. Ciao Seli! Allora...
    Io sto leggendo L'amore bugiardo, un thriller malefico ed estremamente divertente. E' quasi amore, e io non sono bugiardo. I protagonisti li ucciderei tipo con le mie mani, ma li adoro. Sono due stronzacci perfidi - perdonate il francesismo. Da non mettere in lista (nozze). O forse sì? Ho terminato, poi, Quando il diavolo mi ha preso per mano: dark, bellino, ma niente di che. Troppo veloce per restare impresso. Prossimamente, per un blog tour, leggerò Reborn, della mia amica blogger Miriam :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amore bugiardo non lo conoscevo, ma a questo punto finisce dritto in Wish List così placo la mia curiosità U.U
      Quando il diavolo mi ha preso per mano non mi ispira troppo, magari me lo faccio prestare, giusto per capire il perché di tanto successo :)

      Elimina
  2. Allora io sto leggendo "Grazie dei ricordi" di Cecelia Ahern, ma per ora non mi sta convincendo come altri sui libri.
    Ho appena finito "La verità sul caso Harry Quebert" libro che ho ADORATO e che ti consiglio se ti piacciono i thriller, ma anche le storie estremamente complicate e tutte da scoprire.
    Non so cosa leggerò, al solito decido al momento.

    Hybrid l'ho letto lo scorso anno, una piacevole lettura.. carino dai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per mia considerazione personale, i successivi della Ahern a "PS I love you" sono stati una delusione totale...li avevo presi tutti perchè PS mi aveva incantata, ma...niente alchimia! che tristezza, ci son rimasta malissimo!

      Elimina
    2. Io, a parte "P.S. I love You" ho letto "Un posto chiamato Qui" e mi è piaciuto.. questo per ora non mi sta facendo impazzire, mi sembra un po' troppo lento.. spero che migliori.

      Elimina
    3. Io della Ahern non ho mai letto niente per adesso.. ho P.S I Love You sul comodino, mi ispira davvero tanto :)
      La verità sul caso Harry Quebert mi incuriosisce, ma non è il mio genere e quindi sono un po' indecisa..

      Elimina
  3. Hybrid sembra interessante...lo avevo già visto da qualche parte ma lo avevo rimosso!
    A me lo Hobbit è piaciuto molto! ^^
    Io sto leggendo Fallen e spero di finire presto Città di vetro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Fallen non è piaciuto.. come lo stai trovando?
      Vi farò sapere presto cosa ne penso di Hybrid ^^

      Elimina
    2. E' ancora presto per dirlo, però alcune cose mi hanno lasciata un po' perplessa...tipo le ombre che seguono Luce. Non le ho tanto capite...

      Elimina
  4. Io stavo leggendo "Strider" di Andrea Grassi, in ebook sul pc, però sono partita per le vacanze di Pasqua e non sono riuscita a passarlo sul mio kindle, allora ho finalmente iniziato a leggere "Il signore degli anelli" ^^
    Ho finito di leggere "Scinclusionate storie e pensieri che si guardano allo specchio contemplandosi" di Giulia Zanzottera e spero (ma è proprio una speranza) di iniziare presto "Le cronache di Narnia" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa di sapere se Il Signore degli Anelli e Narnia ti piaceranno ^^

      Elimina
  5. Hybrid ce l'ho e mi ispira tanto *_* lo hobbit lo vorrei proprio leggere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo Hobbit mi sta davvero piacendo, è molto semplice e carino ^^

      Elimina
  6. AHAHAHAHAHA! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensavi di Damned xD me lo aspettavo in effetti.. in teoria non dovrei ridere, lo so, ma.............. xD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!