domenica 13 aprile 2014

Wish List - Abbracciata dalla luce

Image and video hosting by TinyPic
Bentornati nell'Antro di Ombre Angeliche. Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante!

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è Abbracciata dalla luce, di Betty J. Eadie. Come avrete capito si tratta di una storia vera e tratta un argomento che mi tocca da vicino, spero quindi di leggerlo presto.

Betty J. Eadie
Trama: A trentun anni, a causa delle complicazioni insorte dopo un intervento chirurgico, Betty Eadie entra per alcune ore in uno stato di morte apparente, per poi tornare miracolosamente alla vita. Un'esperienza sconvolgente che ha deciso di rivelare in questo libro. Betty Eadie racconta che il suo spirito abbandonò il corpo e si inoltrò in un tunnel in fondo al quale splendeva una luce abbagliante. Era la luce di Gesù Cristo che voleva condurla nell'aldilà, ma lei non poteva fermarsi perché non si era ancora compiuto il suo destino. Era necessario che tornasse sulla terra e offrisse al prossimo parole di conforto. Un grande bestseller, un messaggio di speranza per tutti gli uomini.

4 commenti:

  1. Hai proprio ragione, sembra una storia molto toccante^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per caso trovo il modo di leggerlo ve ne parlerò sicuramente ^^

      Elimina
  2. Sembra una storia toccante, vero! *_* e non ne avevo mai sentito parlare..

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!