sabato 26 aprile 2014

In My Mailbox #17

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

I libri che vi mostrerò in questa puntata sono tutti regali della mia gemellina Reina che ho ricevuto per i nostri 4 anni di amicizia ♥


  • Il primo libro che vedete in foto mi ha fatta saltellare per casa per mezz'ora: Il Libro dei Destini è il primo della trilogia ambientata alla Ever After High, la scuola più fiabesca che c'è! Di quest'autrice ho già amato moltissimo Il libro dei mille giorni (che, nonostante il titolo simile, non ha niente a che fare con questo nuovo volume). La storia di Raven e Apple White mi ricorda La Terra delle Storie mischiata alle mie adorate Monster High.. so per certo che lo adorerò *___*
  • Okay, ammetto che il secondo regalo era per il mio piccolo Cavaliere, ma non potevo assolutamente non inserirlo nella puntata: la mia gemellina ha avuto la splendida idea di regalargli il cofanetto di Boscodirovo che contiene quattro storie.. è meraviglioso, glielo sto leggendo proprio in questi giorni e non so dire chi di noi due è più felice!
  • Lasciami andare è un libro non molto lungo, che avevo nella lista dei desideri da tanto tempo. Nonostante l'autrice sia molto conosciuta io non ho mai letto niente di suo, e questo romanzo in particolare mi incuriosiva, quindi non vedo l'ora di leggerlo!
  • E siamo giunti all'ultimo libro: Anna dai capelli rossi, di Lucy Maud Montgomery, sono sicura che conoscete questa storia grazie al cartone animato, vero? Da piccola mi è capitato di vederne qualche puntata, e ho sempre voluto leggere il libro!
Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

18 commenti:

  1. Bellissime entrate! Mi incuriosisce soprattutto "Anna dai capelli rossi", quella collana é bellissima e li vorrei tutti! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo, e hai ragione, è proprio una bella collana! ^^

      Elimina
  2. È questione di poco tempo e Il Libro dei Destini sarà anche nella mia libreria:D non vedo l'ora, anche perché anche io adoro le Monster High..gli altri libri che ti sono stati regalati da Reina sono molto belli, e sono felice per te e Tristan!

    RispondiElimina
  3. Anna dai capelli Rossi è bellissimo! Io ho seguito tutta la serie animata e piangevo una puntata sì e una no. Mi dispiace di non essere riuscita a reperire i volumi successivi perché Anna mi è rimasta nel cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo controllare se i seguiti sono ancora in commercio, in effetti..

      Elimina
  4. "Anna dai capelli rossi" è una serie piuttosto lunga, quello è solo il primo libro. Ce l'ho a casa perché lo ha comprato mia madre, è anche il suo cartone preferito :P
    Io pretendo "Il libro dei destini"! Lo devo comprare xD Sperando che faranno arrivare anche gli altri 2 in Italia^^
    A me non è entrato nulla, ma la settimana prossima dovrebbe arrivarmi Shiver. Speriamo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero che traducano anche i seguiti! Ma penso di sì :)

      Elimina
    2. alcuni libri della saga di Anna si trovano in italiano,ma non tutti... anche io spero che completino la serie!!!

      Elimina
  5. La mia cuginetta adora le storie di Boscodirovo, la scorsa estate gliele ho lette tantissime volte^^ Hanno anche dei disegni e una grafica molto carina :)

    RispondiElimina
  6. che bei libri! io possiedo la tua stessa edizione di Anna dai capelli rossi, non l'ho ancora letto ma sento che sarà una lettura speciale :-)

    RispondiElimina
  7. Esiste il Libro di Anna dai capelli rossi? *_* OK, questa mi suona nuova XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicato nel 1908, pensa te! :P

      Elimina
    2. Quoto Francy, nemmeno io sapevo che esistesse il libro ^^" Però è una storia che voglio leggere, visto che da bambina a volte guardavo l'anime...

      Elimina
  8. ma che belli questi regali libreschi!^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao ... scusa la domanda ... potrei ricomprarti il cofanetto di boscodirovo? Sarebbe molto.importante per me ed il mio bambino. Scusa ....

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!