mercoledì 26 marzo 2014

WWW Wednesdays #7

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Ho in lettura il secondo volume della trilogia scritta da Chiara De Martin, Il Sigillo di Aniox. Il primo volume mi era piaciuto davvero tantissimo, e Il Destinato si sta rivelando all'altezza del precedente romanzo.. sono felicissima di aver dato una possibilità a questa giovane autrice italiana!

Cos'hai appena finito di leggere?

Passiamo poi ai libri che ho da poco finito: Quand'ero soldato è una storia vera che mi è piaciuta tantissimo e che vi recensirò settimana prossima. Parlarne non è facile, così come non lo è dare un giudizio, ma in un modo o nell'altro riuscirò a lasciarvi la mia impressione.

Il secondo libro che voglio mostrarvi è, invece, una lettura per bambini: Il tuo primo libro dei draghi. Avanti, chi non conosce questa collana della Larus? Io la adoro fin da quando sono piccola e credo di aver letto quasi tutti i volumi che ne fanno parte.. non potevo certo lasciarmi sfuggire questa lettura dedicata ai draghi!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Sul comodino mi aspetta Il sigillo di ametista, che l'autrice mi ha gentilmente inviato (e firmato con tanto di dedica!).. mi incuriosisce molto, spero che si riveli una lettura interessante.

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

12 commenti:

  1. Eccomiiii!
    Allora sto leggendo "La ragazza che hai lasciato" di Jojo Moyes ma non mi sta facendo impazzire per ora, speriamo migliori.
    Ho appena finito "Giorni di zucchero fragole e neve" e l'ho adorato.
    Cosa leggerò?? Al solito deciderò al momento.

    Aspetto al tua recensione di "Quando ero un soldato" mi sento attratta da questo libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto con ansia il tuo parere su La ragazza che hai lasciato! Come già sai non avevo amato molto Io prima di te (l'ho apprezzato per le tematiche, ma non è riuscito ad emozionarmi), quindi sono indecisa se dare all'autrice un'altra possibilità..

      Elimina
  2. "Avanti, chi non conosce questa collana della Larus?"...ehm.. A mia discolpa posso dire che da piccola non leggevo ed ho iniziato a farlo ad 11 anni e sono partita in quarta direttamente con Harry Potter xD
    Comunque anche a me attira moltissimo "Quand'ero un soldato"!
    Io..non sto leggendo molto a causa dello studio, inoltre per tre giorni a settiana sto all'università fino alle sei e se tutto va bene sono a casa per le sette, quindi quando torno non ho per niente voglia di leggere e mi dispiace moltissimo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sei perdonata :P è una collana per bimbi piuttosto piccoli, quindi è normale che tu non la conosca se hai iniziato a leggere quando eri più grandicella ;)
      I periodi stressanti sono sempre un problema per la lettura, ma non sentirti in colpa, è giusto leggere quando se ne ha il tempo e la voglia, si vede che al momento la tua concentrazione serve altrove ^^

      Elimina
  3. Sto leggendo Marked, di P.C. e Kristen Cast, leggerò Shadowhunters, CIttà degli angeli caduti e ho appena finito di leggere Angeli nell'ombra, il secondo libro della saga di Becca Fitserpark, Il bacio dell'angelo caduto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saga di Shadowhunters e quella del Bacio dell'angelo caduto mi sono piaciute molto ^^
      Cosa ne pensi di Marked? Ho letto pareri molto contrastanti..

      Elimina
  4. Io sto continuando la saga di Shadowhunters....vorrei saper leggere più libri insieme...>_<..ne ho così tanti in attesa..^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, come ti capisco cara Seleny! Ho lo stesso problema.. xD

      Elimina
  5. Aspetto la recensione di Quand'ero soldato, allora ^^ sono d'accordo, non sembra un libro molto facile di cui parlare :3 ma sicuramente farai una recensione eccezionale lo stesso :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Settimana prossima ve lo recensirò senza dubbio, spero di fare un lavoro accettabile ^^

      Elimina
  6. Io sto leggendo Eldest, ho letto Eragon e leggerò Brisingr :)

    RispondiElimina
  7. Carucce le tue letture!
    Io sto leggendo "Mi si è fermato il cuore" di Chamed, ho finito di leggere "L'insostenibile leggerezza dell'essere" di Kundera e leggerò "Prima memoria" che mi ha regalato il mio fratellino, quanto l'adoro! XD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!