mercoledì 12 marzo 2014

WWW Wednesdays #6 - 2014

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Qualche settimana fa avevo iniziato Green, il terzo e ultimo volume della Trilogia delle Gemme, ma a quanto pare non era il suo momento, in tre settimane ne ho lette a malapena 30 pagine.. ho quindi preferito metterlo da parte. In compenso ho iniziato Quand'ero soldato, la storia vera dell'autrice che a diciotto anni, come si usa in Israele, è stata arruolata nell'esercito.

Cos'hai appena finito di leggere?

Passiamo poi.. ma che cos'è quello?! Cinquanta sbavature di Gigio? Ebbene sì, mi sono letta (o meglio, divorata.. mi è arrivato martedì pomeriggio e mercoledì mattina era già finito) la simpaticissima parodia della famosa trilogia erotica che vede Anastasia e Mr Grey come protagonisti. È stata una lettura fatta quasi per sbaglio, ma che mi ha fatta ridere tanto, quindi: promosso! La recensione potrete trovarla oggi pomeriggio.

Vampire Kisses, sempre ricevuto in scambio, l'ho divorato in una serata *___* lo avevo già letto qualche anno fa in ebook e lo avevo adorato, e anche questa rilettura mi ha lasciata con gli occhi a forma di cuoricino.. ve lo recensirò al più presto!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
L'autrice è stata così gentile da mandarmi il secondo volume della sua trilogia Fantasy di cui, come sapete, ho adorato il primo. Non vedo l'ora di iniziarlo e di scoprire come proseguono le avventure di Rut e Jack! Sono sicura che Il Sigillo di Aniox-Il Destinato mi riserverà grandi sorprese..

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

7 commenti:

  1. Ahahah Cinquanta sbavature di grigio non lo avevo ancora visto!!! Aspetto la tua recensione! Io sto leggendo il secondo di Shadowhunters!

    RispondiElimina
  2. La trilogia di cinquanta sfumatura è nella mia wishlist da tanto tempo,arriverà il suo momento:)Aspetto la tua recensione di Vampire Kisses,sono certa che mi piacerà:)Io in questo periodo non ho letto molto,un po' per la scuola,un po' per gli impegni..comunque mi mancano una centina di pagina per finire Voglio fare la giornalista di Paola Zannoner..quest'estate conto di recuperare e fare tante belle letture^^

    RispondiElimina
  3. Vampire kisses...voglio leggerlo! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione *-*

    RispondiElimina
  4. sono curiosissima di leggere la recensione di cinquanta sbavature di grigio!:D

    RispondiElimina
  5. Io sto leggendo Eragon e sono quasi alla fine :D fidati, vale la pena di dargli una possibilità :) all'inizio ero un po' distaccata nella lettura, dopo l'avventura vissuta con Hyperversum, però poi continuando si è fatto più avvincente ed ora mi ha catturata :)

    RispondiElimina
  6. No ti prego ahahhaha 'Cinquanta sfumature di Gigio' ahahhahahahahahahahahahhahahahahahhahaahhahahahaahahahah

    Anche io ho fatto il www ieri, se ti va di passare!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!