domenica 2 marzo 2014

Wish List - Per un giorno d'amore

Image and video hosting by TinyPic
Bentornati nell'Antro di Ombre Angeliche. Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante!

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è Per un giorno d'amore, il primo volume della duologia intitolata Just One Day uscita in libreria a fine gennaio. Di quest'autrice avevo già letto e amato Resta anche domani, quindi non vedo l'ora di leggere questa nuova e romantica storia dedicata ad Allyson e Willem!

Per un giorno d'amore, di Gayle Forman
Trama: Finite le superiori, Allyson parte dalla Pennsylvania per un tour in Europa, insieme alla migliore amica Melanie. Non sa ancora che l'amore, quello che fa perdere la testa e sconvolge ogni sicurezza, diventerà il suo compagno di viaggio. A Stratford-upon-Avon, il paese di Shakespeare, conosce infatti Willem, affascinante ragazzo olandese, che recita in una rappresentazione underground della Dodicesima notte. Fra i due scocca la scintilla e Willem propone ad Allyson di seguirlo a Parigi per trascorrere un giorno e una notte insieme. Lei, per la prima volta nella sua vita, decide di seguire l'istinto e provare, finalmente, a scoprire un'altra se stessa.
Ma il mattino dopo si ritrova sola. Willem è scomparso. Che fine ha fatto? Era amore o l'ennesima illusione sul palcoscenico della vita?

7 commenti:

  1. Interessante
    Mi incuriosisce molto:)

    RispondiElimina
  2. L'ho visto ieri in libreria, però questa cover mi ha tenuta alla larga ahahah

    RispondiElimina
  3. La cover è orribile O.o si ok, non divaghiamo XD in efetti di questo autore volevo leggere qualcosa -in inglese- ma ancora non so cosa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della Forman ho letto solo Resta anche domani, e mi è piaciuto tantissimo.. se vuoi un consiglio su cosa leggere in inglese di suo potresti chiedere alla mia gemellina Angelica del Castello tra le Nuvole, penso li abbia letti tutti :P

      Elimina
  4. Grazie mille, questo Tag è troppo carino! :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!