Buona domenica! Oggi voglio parlarvi di un romanzo che sbarcherà in libreria domani e a cui tengo molto, perché l'autrice è.. Melania D'Alessandro, ovvero la dolcissima fatina Mirial del blog Sogni di una notte di Luna piena! Proprio così, la cara Mirial ha da poco provato l'emozione di tenere fra le mani il suo libro, e io non vedo l'ora di assistere alla presentazione che si terrà a Torino.. quando? Scopritelo continuando a leggere, ma prima ecco la scheda de La città nascosta - Alla scoperta del mondo parallelo!
Autore: Melania D'Alessandro
Prezzo: 12,90 € cartaceo - 1,99 € versione digitale
Pagine: 120
Pubblicazione: 31 marzo 2014
Editore: Leucotea
Trama: Attraverso un portale trovato in biblioteca, Sofia arriva in un mondo parallelo, uguale a quello dove è cresciuta, ma profondamente diverso. Una realtà che si distrugge in continuazione e che con eguale rapidità si ricostruisce, un susseguirsi del tempo irregolare in cui non si sa mai in quale epoca ci si possa ritrovare, un mondo nuovo, dove si possono incontrare personaggi strepitosi e posti al limite dell'impossibile. Un viaggio capace di ribaltare le certezze e creare legami indissolubili, ma non di lenire la nostalgia di casa.
Allora, cosa ve ne pare? Io non vedo l'ora di leggerlo :) ma torniamo alla presentazione.. Mirial sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino sabato 10 maggio allo stand della casa editrice dalle 11.00 alle 12.00 e presenterà il libro alle 21.00.. io sarò presente, quindi se anche voi sarete a Torino avvisatemi! ^^
Non mi resta che lasciarvi il bannerino che vi porterà dritti dritti al sito dedicato al romanzo!
Grazie mille per questa anteprima Rowan *O* non vedo l'ora di incontrarti a Torino ;)
RispondiEliminaÈ stato un piacere, non potevo certo non parlarne *___*
Eliminache emozione *_*
RispondiEliminama veramente anche tu verrai a Torino???
allora potrei vedere anche te!!!!! andrai alla presentazione delle 21?
Ci sarai anche tu? *___* per la presentazione non sono ancora sicura, avendo anche Tristan l'orario è un po' tardino e non abbiamo ancora deciso, ma sabato in giornata saremo in giro di certo!
Eliminasuper complimenti a Mirial. Io non ci sarò a Torino però penso di prendere questo libro. Ho letto la trama e mi attira.
RispondiEliminaSe lo leggi passa a dirmi cosa ne pensi! ^^
EliminaNon me lo lascerò certo scappare!
RispondiEliminaÈ così bello vedere Mirial realizzare il suo sogno *_* e noi cerchiamo di darle tanto sostegno: oltre al tuo antro e al mio angolino sono un po' i blog che stanno aiutando Mirial a far conoscere il suo romanzo ^^
RispondiEliminaChe bello!
RispondiEliminaIl libro sembra carinissimo e spero di riuscire a venire a Torino, così vi incontro entrambe :)
una trama fantastica..assolutamente da leggere!*_*
RispondiElimina