giovedì 27 febbraio 2014

Weekly life #9 - 2014

Image and video hosting by TinyPic

Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^
1) Ho trascorso due giornate a sistemare la mia stanza viola, e dopo selezionato un'altra cinquantina di libri da mettere tra gli scambiabili ho liberato qualche scaffale sulle librerie *___*
2) Il mio Principe mi ha preso il nuovo cioccolato della Lindt: Dark Chocolate Cookie
3) Finalmente la primavera sembra far capolino (anche se ieri nevicava -.-").. non vedo l'ora del bel tempo per andare al parco con Tristan!

1) Tristan ha imparato ad aprire le chiusure di sicurezza apposta per i bimbi, quindi mi vuota cassetti e armadi ç____ç ieri girava per casa trascinandosi dietro il tostapane a mo' di cagnolino al guinzaglio..
2) Non riesco a sentire molto la mia gemellina Angelica a causa di scuola/studio (nel suo caso) e di impegni vari+piccolo Cavaliere :(
3) Il capitolo 48 della mia storia mi ha fatto diventare pazza, ho dovuto lavorarci per una settimana e il risultato non mi soddisfa comunque -.-"

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

8 commenti:

  1. Ecco, io lo so che dovrebbe dispiacermi che il tuo bimbo ti faccia impazzire aprendo cassetti e armadi , ma... l'idea de tuo piccolo che si trascina dietro il tostapane a mo' di cagnolino al guinzaglio è troppo divertente e tenera ^O^ Un bacione a entrambi.

    RispondiElimina
  2. Ma che tenero il tuo piccolo **
    Purchè non si faccia male...
    Una domanda un po' stupida che però mi sono posta dopo che mio padre ha fatto un viaggetto in Svizzera: ma tu paghi coi franchi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, grazie :)
      Visto che tu pubblicavi sempre i prezzi in euro, mi ero convinta che ci fossero gli euro... ^^"

      Elimina
    2. Ehehe, no no :P metto il prezzo in euro perché so che altrimenti non capireste ;)

      Elimina
  3. Cinquanta libri da scambiare? *.* wow! Chissà se quel cioccolato qui c'è già :/ devo curiosare! Ohh il tuo Tristan sta crescendo e sta diventando più furbetto....speriamo non combini troppi guai :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri da scambiare in realtà sono quasi 100 xD
      Sì, prova a dare un'occhiata, se trovi quel cioccolato è davvero da prendere *___*

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!