sabato 15 febbraio 2014

In My Mailbox #7 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

Avete visto quante belle entrate questa settimana? Prima di tutto ho comprato, finalmente, La diciannovesima luna, quarto e ultimo volume della serie The Caster Chronicles! Il primo libro mi era piaciuto tantissimo, e adesso che ho tutta la serie voglio leggerla con calma e godermela, sperando che i volumi successivi non mi deludano.

La libreria del buon romanzo l'ho trovato per puro caso in una libreria dell'usato, e siccome era nella mia lista dei desideri da diverso tempo ho deciso di comprarlo approfittando del prezzo stracciato e delle condizioni ottime. Insomma, libri che parlano di libri, come resistere?!

E finalmente, dopo aver penato per quasi tre settimane, posso stringere tra le mani Onyx, il secondo volume della serie Lux! Il prequel non mi era piaciuto particolarmente, mentre Obsidian lo avevo letto con più piacere, anche se non ha fatto breccia nel mio cuore.. non mi resta che dare un'altra possibilità alla storia di Kitty e Daemon.

E infine, ma non meno importante, ho preso tramite uno scambio La Corona d'Ombra, il quarto volume della serie Cavalieri del Regno della Fantasia, di cui sono una grandissima fan (che novità, eh?).. non posso farci niente, adoro queste serie di Stilton!

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

18 commenti:

  1. Questa settimana nessuna nuova entrata, ma spero che il mio compleanno (il 18 febbraio) mi porti qualche gradita sorpresa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fare gli auguri in anticipo porta sfortuna, quindi non dirò nulla, però incrocio le dita affinché ti regalino tanti bei libri :D

      Elimina
  2. Io sto aspettando con ansia un pacco che contiene più dvd che altro,, ma un piccolo libro c'è. Non vedo l'ora di averlo fra le mani*_*. Le tue new Entry sono molto interessanti, in particolare l'ultimo volume della saga The Caster Chronicles,. Sto pensando di iniziare questa serie prima o poi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che libro c'è nel pacco? :D (ma in realtà sono curiosa anche dei dvd :P)
      Io la Caster Chronicles la consiglio davvero *___*

      Elimina
    2. Se oggi arriva il pacco, faccio le foto e le posto sul mio blog ^_-

      Elimina
  3. Mi sono incantata a fissare la copertina di La diciannovesima luna XD il titolo ispira molto
    Le mie nuove entrate sono: Il Signore degli Anelli (spesso quanto un mattone, il che vuol dire una sola cosa: tanto da leggere!!! :D ), Lo Hobbit con le illustrazioni di Alan Lee e infine il sesto e il settimo volume del manga Cardcaptor Sakura che voglio leggere/guardare con calma, sennò li finisco in un giorno :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, la copertina è molto bella, così come il libro :D
      Anche io devo leggere Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, sono già sul mio comodino!
      Cavoli, devo proprio comprare qualche altro volume di Card Captor Sakura ç______ç

      Elimina
  4. Gran belle entrate!!! ^^ Sono l'unica ancora a non aver letto la serie di Obsidian? xD Questa settimana per me alcune belle entrate: un mammut di Dickens pagato ad un prezzo stracciatissimo e Storia d'inverno che sto leggendo... ;) La settimana prossima spero di comprare ancora qualche mammut scontato perchè non sono mai abbastanza! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie Lux a tantissimi lettori non ispira, tranquilla.. è giusto così! ^^ A me purtroppo non è piaciuta granché, ma faccio fatica ad abbandonare le saghe, a meno che proprio non mi facciano schifo, preferisco finirle :)
      Ti invidio tantissimo Storia d'inverno *____*

      Elimina
  5. A me hanno regalato Silver di Kristin Gier... non ho letto i suoi precedenti libri, ma ne ho sentito parlare, e la trama mi intriga :) Solo mi chiedo quando potrò leggerlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli, Silver stavo per comprarlo ieri! La Trilogia delle Gemme mi è piaciuta e sono curiosissima di questa nuova storia della Gier :D

      Elimina
  6. La libreria del buon romanzo mi ispira tanto proprio perché parla di libri :P per ora non c'è niente nella mia mailbox ma fra poco arriveranno i seguiti di hunter games: ti farò sapere se a me piaceranno :P

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Penso che potrebbe piacerti, io te la consiglio :D

      Elimina
    2. Te la consiglio pure io se sei una fan dei fantasy! in un mesetto ho letto tutta la saga e mi è piaciuta molto,eviterei il film però è veramente deludente!

      Elimina
  8. Finalmente ho comprato il Sigore degli Anelli e Le cronache di Narnia (la tua stessa edizione ;)) È incredibile che l'edizione per adulti costi 30 € e quella per bambini 22 €... Che differenza c'è??? Solo la copertina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che l'edizione per ragazzi secondo me è anche più bella! L'unico inconveniente è che è difficile da maneggiare, io l'ho quasi distrutto ^^"

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!