sabato 1 febbraio 2014

In My Mailbox #5 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..


Sono molto felice di mostrarvi i libri di questa puntata, perché sono tutti regali ricevuti (un po' in ritardo per colpa delle poste, ma che importa?) grazie all'iniziativa Sotto l'Albero di Natale!
Il primo è Canto di Natale, regalatomi dalla dolcissima RobbyRoby del blog Il mio mondo. Ci tengo tanto a ringraziarla, non solo perché desideravo questa versione del classico di Dickens da tanto tempo, ma anche perché il suo delizioso pacchettino comprendeva anche un quaderno, una penna, del cioccolato e un bigliettino.. dire che mi ha viziata è davvero riduttivo!

Gli altri due libri sono stati una vera sorpresa, non sapevo del loro arrivo e aprire il pacchettino è stato una vera gioia: arrivati sempre grazie all'iniziativa Sotto l'Albero di Natale, non vedo l'ora di leggerli! Il primo è un volume che desideravo da tanto, Il Piccolo Popolo- Elfi, Gnomi, Folletti e creature fatate, di Marco Massignan. Ed è arrivato al momento giusto, visto che ho da poco ripreso a scrivere sul mio personale Libro delle Ombre. Il secondo romanzo, invece, è Storie di draghi, maghi e guerrieri - Lacrime di Drago. Non conoscevo questa saga, ma sembra una lettura davvero ricca di magia e avventura, quindi non vedo l'ora di leggerlo! Ora, cosa importante: purtroppo il pacchetto era rovinato, e quindi non mi è stato possibile leggere il nome del mittente. Cara amica, se stai leggendo questo post lasciami un commentino! ♥

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

8 commenti:

  1. Ciao
    sono contenta che il libro ti piaccia.
    Per ora qua niente libri nuovi, sai sto sistemando la zona libreria e prima di prendere altri libri voglio riordinare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo insieme al mio piccolo Cavaliere ♥___♥
      Fai bene a finire di sistemare, ogni tanto ci vuole! ^^

      Elimina
  2. Sembrano interessanti :) io ho "Canto di Natale" nella biblioteca digitale, però è la versione originale di Dickens :)
    "Lacrime di Drago" mi ispira molto XD
    L'ultima entrata nella libreria è l'ebook "Grandi speranze" di Charles Dickens. Ho guardato il film tratto dal romanzo (che tra l'altro ha mezzo cast che ha recitato anche in Harry Potter XD ) e mi è piaciuto molto quindi ho pensato di leggere il libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto la versione originale di Canto di Natale qualche anno fa, e lo adoro *___*
      Grandi speranze mi ha sempre incuriosita, non ho né letto il libro né visto il film.. rimedierò al più presto :D

      Elimina
  3. Ti invidio "Canto di Natale" u.u io ultimamente cerco di non comprare libri troppo costosi dato che abbiamo spese extra. Gli scambi mi stanno salvando :D comunque magnifiche entrate *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, ti capisco bene (purtroppo)! Anche io sto facendo tanti scambi per fortuna ^^

      Elimina
  4. bellissim tutti..io adoro Canto di Natale...è tra i miei libri preferiti!!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Oh cielo 'Canto di Natale' nella versione di Stilton deve essere bellissimo **

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!