mercoledì 5 febbraio 2014

Immagina #3 - 2014

Immagina è una rubrica bisettimanale creata da me. La posterò di mercoledì, mostrandovi l'immagine che al momento mi rappresenta di più, per condividere con voi qualche attimo della mia vita stregata ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!


Avevo salvato questa foto diverso tempo fa, perché mi aveva colpita molto, e finalmente trovo il momento e la rubrica giusta per usarla e farvela vedere. Quest'immagine (su cui potete cliccare per vederla meglio) mi da un senso di.. pausa, non so come altro dirlo. La trovo una foto serena, mi fa sentire tranquilla e in pace, la sensazione tipica che si prova stando sott'acqua.
E ultimamente mi sento così, in vena di cambiamenti, ma felice.
Dovete sapere che ogni tot di anni, qualcosa in me cambia. Mi sveglio una mattina e sento che qualcosa è diverso.
Negli ultimi giorni mi è successo, era da un paio d'anni che non capitava, e ne sono felice. Ho ripreso a scrivere e a studiare la Magia, mi sto impegnando a riempire il mio personale Libro delle Ombre, e ho preso coscienza di diverse cose.. insomma, nell'Antro tira un'aria magica e frizzante!

17 commenti:

  1. mi sembra una cosa molto bella :-)

    RispondiElimina
  2. Sono molto contenta per te :) spero che anche per me arrivi il momento che stai attraversando tu adesso, ne avrei proprio bisogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cambiamenti bisogna anche cercarli.

      Elimina
  3. Bellissima immagine! E' bello quando ci sono dei cambiamenti che ci fanno sentire felici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto quando capitano al momento giusto! :D

      Elimina
  4. Avevo già visto questa immagine e l'adoro! Sono molto felice per te, se i cambiamenti sono in meglio è sempre bello averne! :)

    RispondiElimina
  5. ma dai ma sai che non sapevo..??cioè ti seguo da poco e mi ha sempre affascinato l'aspetto di questo blog..non sapevo che avessi una passione per la magia!^_^..sai che anch io amo studiare la magia..e vorrei anch io creare un mio personale libro delle ombre..??^_^.....Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, vuoi dirmi che non si capiva? :) comunque sì. Non so se può definirsi passione, ce l'ho nel sangue e basta.. strega da sempre! ♥

      Elimina
  6. Se i cambiamenti sono in positivo, ben vengano :)
    Hai ragione, questa immagine rasserena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che dia questa sensazione anche a te :D

      Elimina
  7. Oh, uh , ah D:
    A me questa immagine mette angoscia, non posso nemmeno immaginare di essere al suo posto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Come mai? ^^ bé certo, speriamo che la ragazza in foto possa tornare in superficie a riprendere fiato, ovviamente.. xD

      Elimina
  8. Io adoro l'acqua e soprattutto nuotare sott'acqua, quindi questa immagine fa per me xD
    Sono felice per i tuoi cambiamenti positivi, io sto vivendo un periodo di passaggio, ho tante domande e guardo le cose da un altro punto di vista, ma non si come definirlo, non è nè negativo nè positivo, ma è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un cambiamento interiore è sempre positivo, secondo me, ci porta a ragionare e la maggior parte delle volte ne traiamo qualcosa di buono.. vedrai che riuscirai a capire a cos'è dovuto :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!