sabato 18 gennaio 2014

In My Mailbox #3 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Approfittato degli sconti, di un buono regalo e dei punti accumulati sulla carta, ho fatto un po' di shopping libresco.. ecco qui una piccola parte dei libri che ho preso! Gli altri ve li mostrerò settimana prossima :)

Il primo libro che voglio presentarvi è quello di cui sono più felice in assoluto: Il bacio della sirena, primo volume della trilogia Fins, uscito ormai nel 2012, che ho desiderato con tutto il cuore. Purtroppo da me non è sempre facile trovare i libri, in particolare di alcune Case Editrici, tra cui la Tre60, e quindi fin'ora non ero mai riuscita a comprarlo.. immaginate che sorpresa quando, di punto in bianco, è comparso al supermercato! Non vedo l'ora di leggerlo, spero di non restarne delusa!

Il secondo libro, come potete vedere, è La Spada nella Roccia, nell'edizione di Geronimo Stilton. Ho sempre amato le edizioni per ragazzi dei classici e da molto tempo mi sarebbe piaciuto leggerne uno di questa serie di Stilton.. credo proprio che non lo farò aspettare molto, e lo leggerò sicuramente insieme al mio piccolo Cavaliere!

Cellophane, invece, è un romanzo che si presenta come una storia forte e inquietante, la trama mi attira, ma al tempo stesso mi mette ansia.. dovrò aspettare il momento giusto per leggerlo, ma spero che arrivi presto perché credo che potrebbe piacermi.

E, in ultimo, un libro che ho atteso per anni: Emily e il tesoro degli abissi, di Liz Kessler! Da piccola avevo letto e amato il primo volume di questa trilogia dedicata alla sirena Emily, ma purtroppo il secondo e il terzo volume erano introvabili.. sono felicissima che la Piemme abbia deciso di pubblicarne almeno l'edizione tascabile *___*

7 commenti:

  1. "Il bacio della sirena" mi è stato regalato un pò di tempo fa... ma non l'ho ancora letto, la storia sembra intrigante :)

    RispondiElimina
  2. che libri carinissimi:D
    cellophane sembra davvero inquietante a giudicare dalla cover...mi ispira claustrofobiaO___O

    RispondiElimina
  3. Hi visto la trama di Cellophane... Inquietante davvero :S

    RispondiElimina
  4. @Clody, io l'ho rincorso per così tanto tempo che credo lo leggerò prestissimo! Almeno decido se comprare il seguito, già che c'è al supermercato..

    @City of Angels, Francy.. eh sì, credo che Cellophane sarà davvero una lettura tosta ç_ç

    RispondiElimina
  5. Sembrano interessanti :)
    Io non posso più comprare libri, perchè tra ebook e libri cartacei ho la libreria piena e una lista di letture che sembra infinita...
    Sono in sessione esami all'università e non ho tanto tempo per leggere

    RispondiElimina
  6. La spada nella roccia *__* a me ispirano tanto pure queste edizione di Stilton, peccato costino un po' troppo :\

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!