Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Cosa stai leggendo?
Ieri nella puntata di Teaser Tuesdays ve ne ho lasciato un pezzetto: ho deciso di rileggere Shiver, di Maggie Stiefvater. Lo avevo letto diversi anni fa, e siccome mi piacerebbe finalmente proseguire con la storia di Grace e Sam, e vedere come si concluderà questa dolce e malinconica trilogia, ho pensato di iniziare rileggendo il primo volume.
Cos'hai appena finito di leggere?
Dopo un'avventura durata ben due mesi (il libro sembrava essere stato inghiottito da un buco nero, ma alla fine è stato lasciato sano e salvo nella magica bucalettere dell'Antro) ho finalmente letto Spindlers, della bravissima Lauren Oliver. A breve arriverà la recensione!
Era da un po' che avevo voglia di leggere un manga, e ho optato per la serie Sugar Sugar Rune, di cui guardavo l'anime. Il primo volume lo avevo già letto un paio di anni fa, ma ho voluto rileggerlo.. ne approfitterò per prendere in mano il resto della serie e, finalmente, leggerla tutta.
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Finalmente è arrivato il momento di leggere L'Atlante di smeraldo, non vedo l'ora! Lo leggerò insieme alla mia gemellina Reina, e ne sono felicissima.. sono sicura che sarà una lettura magica!
Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!
"L'atlante di smeraldo" l'ho appena ricevuto anche io grazie ad uno scambio XD
RispondiEliminaIo sto leggendo "La terra delle storie" dolcissimo e davvero troppo carino, ho appena finito "Segreto" secondo libro di Alessia Esse (molto bello) e "Il richiamo del Cucuolo" il bel giallo della Rowling sotto pseudonimo!
Sto leggendo "Dentro Jenna"...davvero agghiacciante!
RispondiEliminaHo finito si leggere...nulla!xD
E i prossimi libri che leggerò saranno quelli di una serie di sfortunati eventi *-*
Aaaawh, mi ispirano tutti!!!!! *-*
RispondiEliminaIo sto leggendo 'L'angelo caduto'.. Puoi trovare gli altri titoli nel mio blog se ti va!
http://libridicristallo.blogspot.it/2013/12/www-wednesday-16.html
@Monica, io smanio di leggere L'Atlante da quando l'ho ricevuto ♥___♥ sono stra felice che La Terra delle Storie ti stia piacendo! I libri di Alessia Esse mi ispirano moltissimo, spero di riuscire a trovarli prima o poi..
RispondiElimina@Ninfa, a me Dentro Jenna è piaciuto moltissimo *_*
"L'atlante di smeraldo? Di che parla? Sembra carino dalla copertina...ora vado a cercarmi la trama :)
RispondiEliminaCiao Rowan! Io adoravo Sugar Sugar quando ero una bambina, ma non ho mai letto il manga...
RispondiEliminaConcordo con Francy, l'Atlante di smeraldo sembra davvero carino!
Io sto leggendo Storia della lettura nel mondo Occidentale, da grande lettrice e da grande curiosa non potevo fare a meno di leggerlo ;) Ho finito di leggere Ragnatele invisibili di Nicoletta Stecconi, che è stata una breve e piacevole lettura. Leggerò invece un libro che mi ha regalato il mio fratellino e che mi ispira un sacco: "La custode di mia sorella" di Jodi Pecault :)
@Francy, facci un pensierino, potrebbe essere la lettura adatta al periodo natalizio ;)
RispondiElimina@Babuska, fammi poi sapere cosa ne pensi del libro della Picoult, a me non è piaciuto :(
Shiver <3
RispondiEliminaIo sto leggendo: La diciassettesima luna, 7 il numero maledetto e Sulle ali di un angelo.
Ho finito: Le avventure di Pinocchio di C. Collodi
Leggerò: L'ultimo angelo.
@Rowan: come mai? Comunque ti farò sapere :)
RispondiElimina@Nelly, 7 il numero maledetto avevo intenzione di leggerlo.. ti sta piacendo?
RispondiElimina@Babuska, lo avevo trovato lentissimo e pesante.. la storia è davvero interessante, ma non mi ha coinvolta né emozionata :(
@ Rowan: Per ora lo sto leggermente lasciando, ma perché alcune volte non leggo :( per ora e piatto, ma mi hanno detto che prenderà piede poi. Appena lo recensisco te lo farò sapere :D
RispondiElimina