sabato 21 dicembre 2013

In My Mailbox #43

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

I libri che vi presenterò in questa puntata mi rendono tanto, tanto felice! Il primo, pubblicato pochi mesi fa, è stato un regalo di mio padre, molto inaspettato, ma che desideravo un sacco. Si tratta di Novemila giorni e una sola notte scritto da Jessica Brockmole, che con questo suo primo romanzo è diventata una scrittrice di fama mondiale. Una storia che si preannuncia davvero indimenticabile e che non vedo l'ora di leggere.

Anche L'esatta melodia dell'aria è un regalo di mio padre, e sono curiosissima di iniziarlo! Ne ho sentito parlare da tutti, e a tutti sembra essere piaciuto moltissimo e quindi, anche se la musica non è un argomento di cui ho letto molto, sono proprio felice di averlo. Inoltre nel romanzo era compreso il cd con le melodie *___* che cosa bellissima!

La straniera è il primo volume della lunghissima serie scritta da Diana Gabaldon, e siccome non ne possedevo una copia mia l'ho preso in scambio dalla carinissima Mirial. Finalmente potrà riempire lo spazio che gli spetta nella mia libreria!

E, in ultimo, un regalo ricevuto dalla gentilissima Dekkar per l'iniziativa Sotto l'Albero di Natale: Il fantastico volo di Ali d'Argento, un libro per ragazzi che volevo da moltissimo tempo e che conto di leggere il prima possibile. Nel frattempo cercherò di procurarmi il seguito :D


6 commenti:

  1. Novemila giorni e una sola notte mi è piaciuto tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. 'Novemila giorni e una sola notte'.. Aspetto il tuo commento perché non mi convince fino in fondo!

    RispondiElimina
  3. Ohhhh "Novemila giorni ed una sola notte" *-* Aspetto un tuo commento. Mi piacerebbe acquistarlo, ma sono indecisa :/ Nella mia libreria è entrato (finalmente!) "Perfetto" di Alessia Esse. L'ho anche finito *-* Mi è piaciuto moltissimo.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara , ho un regalino per te(no, non sono Babbo Natale) :D
    segui questo link
    http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2013/12/naughty-or-nice-tag.html

    spero ti faccia piacere. Un bacione e Buon Natale*

    ps: Novemila giorni e una sola notte mi incuriosisce da molto, non l'ho ancora comprato perchè non sono ancora sicura, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ^_^

    RispondiElimina
  5. Per Novemila giorni e una sola notte vi farò sapere presto ragazze, spero ne valga la pena *_*

    @City of Angels, grazie mille! ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!