giovedì 21 novembre 2013

Weekly life #47

Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^

1) ♥ Piccole donne e Geronimo Stilton.. adoro le letture che mi scaldano il cuore ♥
2) Siamo in periodo di castagne e Ciobar, e non potrei esserne più felice dato che oggi nevica!
3) Ho ricevuto una piccola ma bella notizia che spero di svelarvi presto ^^

Image and video hosting by TinyPic
1) È successo un disastro con la trama della mia povera storia, sono sommersa da file, post-it, appunti e penne.. sono sull'orlo di una crisi di nervi.
2) Freddo, freddo, freddo!
3) Poste italiane che, perdonatemi, fanno sempre più schifo.

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

5 commenti:

  1. Adoro le castagne e la cioccolata calda anch'io ma preferirei mangiarle d'estate che morire di freddo e beccarmi il raffreddore ogni due settimane!!
    Spero di sapere presto questa bella notizia ;)

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo la cioccolata calda in queste giornate fredde e piovose (purtroppo la neve qui è quasi impossibile xD).. Ma per quest'anno non posso berla (sto a dieta, ma uno strappo alla regola lo devo fare per forza xD)... quindi da una parte spero che il freddo non arrivi mai xD

    RispondiElimina
  3. Che bello da te nevica! Da me invece fa solo un freddo terribile e il bello é che io non sento freddo, se non fosse per le mie povere mani che dopo soltanto 10 minuti fuori al freddo diventano tutte screpolate e non me le sento più ><
    Ecco la mia lista!
    Cose migliori:
    1- la festa a sorpresa per la mia migliore amica è riuscita benissimo
    2- Mia madre mi ha detto che ha intenzione di farmi fare in estate una vacanza-studio in Francia, che è un paese che adoro **
    3- Si è aggiunta una nuova persona all'orchestra, che quest'anno è piuttosto scarna
    Cose peggiori:
    1-Il freddo che ti dicevo prima D:
    2- Settimana con una cifra esorbitante di verifiche (2 al giorno!)
    3- È morta la madre del mio prof di religione e siccome sono affezionata a lui, mi dispiace...

    RispondiElimina
  4. @Francy, in effetti il raffreddore è una bella noia xD

    @Ika, ma in inverno la cioccolata calda non si nega a nessuno, no? Una volta ogni tanto.. scalda il cuore e rallegra l'animo ;D

    @Babuska, pensa che io ho le mani gelate anche d'estate o.O
    Le avete organizzato la festa di compleanno? Sono felice che sia riuscita bene! Awwwww, io adoro la Francia, ti invidio molto! *_*

    RispondiElimina
  5. Cose belle:
    -Mi sono fidanzata col mio migliore amico. E' una buona cosa, no? ahahaah
    -Ho ritrovato un mio vecchio amico
    .Mi hanno presa per l'open day a scuola *_*

    Cose brutte:
    La gatta nera si è ammalata :(

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!