sabato 16 novembre 2013

In My Mailbox #38

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

Crossed-La fuga, di Ally Condie, è il secondo volume della Matched Trilogy, una serie distopica che non vedo l'ora di leggere. Avevo già il primo libro (regalatomi parecchio tempo fa dalla mia gemellina Reina, a cui è piaciuto molto), e quindi ho approfittato di uno scambio per prendere Crossed. Pochi mesi fa è uscito Reached, l'ultimo volume della trilogia, che prenderò appena possibile :)

Proseguo poi con M'ama o non m'ama, di Angela Failla, ricevuto anche questo tramite scambio, direttamente dall'autrice del romanzo. Di solito mi tengo alla larga dai libri pubblicati con il Gruppo Albatros, ma ho voluto dargli una possibilità perché non amo avere pregiudizi.

Ultimi due libri (li conto come uno solo per ovvi motivi): Harry Potter e la pietra filosofale in inglese e in spagnolo! Regali di compleanno della mia gemellina Angelica, che mi ha resa strafelicissima ♥ aspettavo da tempo di poterli leggere in diverse lingue, e non vedo l'ora di cimentarmi in quest'impresa, anche se credo che inizierò dallo spagnolo :)

9 commenti:

  1. Matched e Crossed sono davvero dei libri bellissimi *__*
    Reached tralasciando la cover che è veramente orrenda, e non in linea con le altre due. Non sono ancora riuscita a leggerlo, ma non ne ho sentito parlare benissimo, ma ho paura di rimanere delusa!! Vedremo!!!
    Ohhh Harry Potter *__*
    Sto giusto rileggendo l'ultimo!

    RispondiElimina
  2. Crossed e Reached li ho trovati decisamente sottotono rispetto a Matched però mi è piaciuta l'evoluzione del personaggio di Xander, quindi non mi lamento più di tanto :)

    RispondiElimina
  3. @Mary, io avevo iniziato Matched tempo fa, ma lo stavo trovando lento e quindi ho deciso per metterlo da parte.. spero che al secondo tentativo vada meglio ^^

    @Cecilia, ti farò sapere :D

    @Ilenia, in effetti.. xD

    RispondiElimina
  4. Che bello leggere in un'altra lingua! Non so lo spagnolo, ma proprio un paio di giorni fa ho iniziato a leggere 'The Alice's adventures in wonderland' (adoro questo libro **)

    RispondiElimina
  5. Ho anche io quell'edizione di Harry Potter in inglese *-* Comunque... belle entrate *-* Matched ancora non l'ho letto, mi incuriosisce, ma aspetterò, in questo momento mi interessa comprare altro :D

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho Harry Potter in inglese :D lo spagnolo non lo so quindi...emh... Non lo leggero' mai XD

    RispondiElimina
  7. @Babuska, per ora oltre all'italiano leggo solo in francese e in spagnolo, ma prossimamente mi piacerebbe provare con l'inglese :D

    @Ninfa, ti capisco, con tutte le belle uscite che ci sono è difficile decidere a cosa dare la priorità xD

    @Francy, l'edizione in inglese non può proprio mancare ai fan di Harry! :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!