lunedì 11 novembre 2013

Immagina..#45

Immagina è una rubrica settimanale creata da me. La posterò ogni lunedì, e vi mostrerò l'immagine che al momento mi rappresenta di più ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!


Oggi sono felice Fantasmi! 
Mi sono impegnata tanto per preparare delle cosine per l'Antro, così da potermi dedicare poi alla scrittura, e ci siamo quasi! Pochi post, e poi potrò tornare dai miei adorati personaggi, che nell'ultimo periodo sono diventati incredibilmente impazienti.. me felice! ♥

6 commenti:

  1. Questa immagine è davvero bellissima >.< Buon Lavoro!

    RispondiElimina
  2. Che bella quest'immagine! Davvero rappresentativa ^_^ Ti capisco, io è una vita che non scrivo più praticamente, e mi manca d aimpazzire =(

    RispondiElimina
  3. Buona scrittura, allora :) Questa immagine rappresenta molto bene cosa ci deve essere nella testa di uno scrittore XD
    P.S. Ho appena pubblicato la tua intervista ;)

    RispondiElimina
  4. @Nicole, Ilenia e Babuska, è davvero un'immagine bellissima, vero? *_*

    @Mirial, mi spiace :( io ho avuto un periodo di fermo, tra la gravidanza e la nascita di Tristan, ma mi manca davvero troppo poco per finire, non posso arenarmi a 6 capitoli dalla fine! @_@

    @Francy, grazie mille, sono appena passata! :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!