mercoledì 2 ottobre 2013

WWW Wednesdays #39

Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?


Ieri ve ne ho lasciato una piccola parte nella puntata di Teaser Tusdays, e oggi ve lo ripropongo: Fate a Metà e il segreto di Arla è il primo libro Fantasy per bambini/ragazzi scritto da Benedetta Parodi, che ho sempre seguito con piacere in Tv (alzi la mano chi non conosce Cotto e Mangiato)! Avevo proprio bisogno di una lettura magica e dolce, mi sta piacendo molto!

Cos'hai appena finito di leggere?

Ho finito La città degli Angeli di Ghiaccio, il primo romanzo scritto dalla giovane Francesca Floris, di cui vi parlerò prestissimo in una recensione.. tenete d'occhio l'Antro, mi raccomando!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

In realtà non lo so ancora, deciderò una volta finiti i libri che ho in lettura, anche perché sto aspettando che il postino si decida a suonare, e quindi potrei decidere al volo cosa iniziare :D

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande! 

4 commenti:

  1. Letture interessanti..aspetto di sapere cosa ne pensi ..anche io seguivo con piacere cotto e mangiato!!
    io leggo harry potter il 5° in eng + il libro segreto del signore oscuro Paul Dale. ho terminato satanisti per bene di Susanna Raule e sto leggerò il 2° della saga di percy Jackson o di quella di shadowhunters...credo..c'è anche reckless di cornelia funkie in lista

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Io ho appena finito di leggere "Io che amo solo te" di Luca Bianchini, sto leggendo "Se tu mi vedessi ora" di Cecelia Ahern, cosa leggero in seguito?? E' ancora un mistero come al solito!!!
    Dany

    RispondiElimina
  3. Curiosa di sapere com'è il libro della parodi ò.o
    Io sto leggendo 'Il Dardo e la Rosa' e sui libri da leggere ne ho messi sei perché non riesco a decidermi.. Mi daresti un consiglio?

    RispondiElimina
  4. @Valeottantadue, Cotto e mangiato mi piaceva molto quando era condotto dalla Parodi, la trovo molto simpatica, è così pasticciona :P
    Il libro segreto del signore oscuro sono curiosissima di leggerlo!

    @Un libro per amico, non ho mai letto niente della Ahern, prima o poi rimedierò :D

    @Ilenia, sono passata a darti un consiglio ;)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!