mercoledì 18 settembre 2013

WWW Wednesdays #37

Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?


Succede raramente, ma qualche volta anche io leggo più libri insieme (anche se, lo ammetto, è una cosa non mi piace proprio fare). In questi giorni sto leggendo Mare al mattino, perché cercavo una lettura breve ma interessante, e la Mazzantini è un'autrice molto amata, quindi pensavo potesse fare al caso mio.. purtroppo il mio giudizio non è molto positivo, ma come al solito aspetto la recensione per parlarvene meglio.

Il secondo libro che ho il lettura (finalmente!) è.. I diari dell'angelo custode, di Carolyn Jess-Cooke! Mi aveva incuriosita fin dall'uscita in libreria, ma per un motivo o per l'altro avevo sempre lasciato sullo scaffale dando la precedenza ad altri acquisti.. qualcuno di voi lo ha letto?

Cos'hai appena finito di leggere?


Non spenderò troppe parole per Il Drago di Ghiaccio, perché ve l'ho recensito QUI.. è stata una lettura carina, ma non l'ho apprezzato più di tanto, alcune cose le ho trovate un po' confuse e dispersive.

Il secondo libro che ho concluso è, invece, Una ragazza fuori moda.. ebbene sì, è il primo libro della Alcott che leggo, e me ne sono completamente innamorata! *_* devo ringraziare ancora una volta la mia gemellina per avermelo prestato.. bellissimo, 5 stelle aggiudicate!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Non avevo ancora avuto modo di parlarvene, quindi lo farò adesso: pochi giorni fa è arrivato nella mia buca delle lettere La città degli Angeli di Ghiaccio, scritto dalla mia giovanissima amica, Francesca Floris. È stata una grande emozione stringere il suo libro tra le mani, soprattutto perché il mio nome compare nei ringraziamenti, riuscite a crederci?! *___*
Sarà la mia prossima lettura, e non mancherò di recensirvelo qui nell'Antro, quindi.. stay tuned!

E dopo mi dedicherò ad una lettura breve, ma che mi incuriosisce da anni: L'anello mancante, di Chris d'Lacey. Mi era stato regalato da bambina, quando andavo ancora alle elementari, ma non so perché non l'ho mai iniziato.. mi ha accompagnata in ben quattro traslochi, e ogni volta ha trovato un posticino sullo scaffale dove osservarmi.. è giunto il momento di dedicargli un po' di tempo e scoprire cos'ha da offrire.

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande! 

4 commenti:

  1. I diari dell'angelo custode lo voglio leggere da una vita *-*
    Dell'autrice ho letto Cose che il buio mi dice e l'ho trovato tanto inquietante e tanto tenero. Io vago in casa da stamattina per decidere cosa leggere! :P

    RispondiElimina
  2. @Mr Ink, spero di postarvi presto la recensione!
    Alla fine hai deciso cosa leggere? ^^

    RispondiElimina
  3. io sto leggendo shadowhunters città di ossa e harry potter (il 4°)in inglese.Ho appena terminato l'ombra del commissario Sensi di S.Raule. Leggerò..non so ..l'ho messo ai voti tra letture diverse

    RispondiElimina
  4. @Rowan: tu sei emozionata? Io ho il cuore a mille! Ma che dico mille! DUEMILA!!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!