domenica 8 settembre 2013

Wish List - Zak Elliot e il libro del destino


Bentornati nell'Antro di Ombre Angeliche. Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante ^^

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è Zak Elliot e il libro del destino, un romanzo fantasy (primo della saga Le Cronache di Aldimondo) che mi ispira davvero moltissimo.. sono andata a visitare il sito dedicato alle avventure di Zak, ed è impossibile non restarne affascinati! Potete visitarlo cliccando sul bannerino qui sotto ^^



Zak Elliot e il libro del destino

Trama: Per Zak una giornata di pioggia si trasformerà nella più bella avventura della sua vita. Il fato lo porterà a conoscere in un bizzarro modo il custode Zellus che gli parlerà di un libro che è stato rubato! Si ritroverà così in un mondo fantastico, dove scoprirà non solo dei suoi genitori, ma anche che lui ne fa parte dalla nascita! Riuscirà infine Zak Elliot, insieme ai suoi nuovi amici, a impedire che il Libro del Destino cada nelle grinfie dell'oscuro e perfido Lord Velvet?

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!