domenica 29 settembre 2013

Wish List - Novemila giorni e una sola notte


Bentornati nell'Antro di Ombre Angeliche. Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante ^^

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è Novemila giorni e una sola notte, romanzo d'esordio di Jessica Brockmole. Uscito nelle nostre librerie il 19 settembre, grazie alla Nord, questo volume della splendida copertina si presenta come una lettura dolce ed emozionante, che non vedo l'ora di avere tra le mani!

Novemila giorni e una sola notte, di Jessica Brockmole

Trama: Margaret non sa perché Elspeth, sua madre, si sia sempre rifiutata di rispondere a qualsiasi domanda sul suo passato, limitandosi a mormorare: «Il primo volume della mia vita è esaurito», mentre gli occhi le si velavano di malinconia.
Eppure adesso quel passato ha preso la forma di una lettera ingiallita, l’unica che Elspeth ha lasciato alla figlia prima di andarsene da casa, così, improvvisamente, senza neppure una parola d’addio.
Una lettera che è l’appassionata dichiarazione d’amore di uno studente americano, David, a una donna di nome Sue. Una lettera che diventa, per Margaret, una sfida e una speranza: attraverso di essa, riuscirà infine a svelare i segreti della vita di sua madre e a ritrovarla?

6 commenti:

  1. Questo libro è anche nella mia di wish list! L'ho individuato appena è uscito, sembra fantastico. Prima o poi dovrò averlo tra le mie mani :D

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggerlo, mi attira un sacco!

    RispondiElimina
  3. Io continuo a credere che questo libro viene eccessivamente pubblicizzato. Non so se lo comprerò!

    RispondiElimina
  4. @Ninfa, Mary, se lo leggete fatemi sapere com'è, mi raccomando! :D

    @Ilenia, forse hai ragione, chissà.. lo leggerò proprio per farmene una mia opinione :)

    RispondiElimina
  5. sei nel mio meglio della settimana ^_^ per la seconda volta! :D

    RispondiElimina
  6. @Beat.. Awwwwww ma che cosa bella *_* grazie! :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!