giovedì 12 settembre 2013

Weekly life #37

Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) Ho passato un bellissimo weekend con la mia gemellina Angelica :D
2) Le Case Editrici sono tornate dalle vacanze, e ci aspettano moltissime nuove uscite.
3) L'autunno si avvicina!

Le tre cose peggior della settimana:

1) Sono riuscita a rompere tre vasi, rovesciare il detersivo sui vetri rotti e scivolare sopra al tutto -.-"
2) Blogger mi sta dando moltissimi problemi e alcune volte non mi è possibile prepare i post.
3) Ho voglia di leggere qualche manga, ma sono troppo indecisa xD

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!