sabato 28 settembre 2013

In My Mailbox #31

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

Super se devo essere sincera non lo conoscevo, l'ho trovato alla libreria dell'usato e ho deciso di prenderlo (di comune accordo con il mio Principe, che adora i supereroi). Cercando informazioni ho scoperto che fa parte di una serie, ma per il momento non sembrano essere stati tradotti altri volumi in italiano.. speriamo che la Mondadori decida di portarli anche sui nostri scaffali!

Sitael-La seconda vita.. è il primo volume di una trilogia Fantasy scritta dalla giovane (e italiana) Alessia Fiorentino. Il primo e il secondo libro sono stati pubblicati rispettivamente nel 2010 e nel 2011 da Dario Flaccovio Editore, ma la Rizzoli ne ha poi acquistato i diritti, pubblicando il primo volume con una cover diversa (io ho appunto l'edizione della Rizzoli, trovata in offerta a 5,90€).. sono molto curiosa, nonostante abbia letto moltissime recensioni negative.

Fuoricorso mi è stato regalato dal mio Principe, in particolar modo per via dell'autore, che io adoro: nato nella mia città, è scrittore, cantante e conduttore televisivo.. mi piaceva fin da ragazzina, e ogni suo nuovo libro finisce dritto dritto nella mia Wish List.

Acqua agli elefanti è un acquisto che ho fatto alla libreria dell'usato. In realtà non ero particolarmente attratta da questo libro, ma ho avuto modo di vedere il film qualche mese fa, e l'ho apprezzato molto, quindi ho voluto dare una possibilità al romanzo, speriamo non mi deluda!

Quattro amiche per sempre non avrebbe bisogno di presentazioni, ma due righe le spendo comunque: si tratta del volume conclusivo della famosissima serie Quattro amiche e un paio di jeans. Ormai adulte, ritroviamo Lena, Bridget, Carmen e Tibby per l'ultima magica avventura..

Clicca sulla copertina per leggere trama e dati
      
     

     

Ecco qui, questi sono gli ultimi arrivi sullo scaffale dell'Antro Oscuro.. adesso sono curiosa di sapere cos'avete comprato o ricevuto voi! ^^

4 commenti:

  1. Acqua agli elefanti ce l'ho da quando è uscito il film al cinema - mi è piaciuto tantissimo - ma ancora non l'ho letto v.v

    RispondiElimina
  2. Prima o poi dovrò leggere anche io la serie di"Quattro amiche ed un paio di jeans" (anche se l'ho sempre snobbata xD). Nella mia libreria sono entrati, tra le varie cose, "Macchine mortali" e "La chiave dell'alchimista - I sette demoni di venezia" *-*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!