lunedì 16 settembre 2013

Immagina.. #37

Immagina è una rubrica settimanale creata da me. La posterò ogni lunedì, e vi mostrerò l'immagine che al momento mi rappresenta di più ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!


L'autunno per me ha un solo significato: REGALI! Tra settembre, ottobre e novembre festeggiamo il compleanno della mia gemellina Reina, di mia madre, del mio Principe, il mio e quello di Tristan, più il compleanno dell'Antro Oscuro e i preparativi per Natale (odio fare le cose all'ultimo momento!).. e quindi a in casa Haynes è tutto un cercare carte e fiocchi ma, soprattutto, l'ardua impresa sta nel cercare di farci stare tutto nei pacchi per le mie gemelline!

5 commenti:

  1. quest'anno anche io ho deciso di partire per tempo con pacchetti e pacconi... non mi farò prendere alla sprovvista dal Natale!!!
    uuuuahahahahahaha :-D

    RispondiElimina
  2. Io non li preparo mai i regali di Natale prima perchè mi piace troppo farli all'ultimo minuto è una specie di tradizione ;p

    RispondiElimina
  3. Anche per me è momento di pacchetti, pacchettini e sorprese.

    http://imageshack.us/scaled/thumb/6/dcde.jpg

    Direi che questa è l'immagine che rispecchia meglio il momento, è un disegno che ha fatto la mia cuginetta, in attesa di sapere se nascerà una femminuccia o un maschietto.

    E' tempo di iniziare a fare la valigia, è tempo di molte prime volte, è tempo di regali.

    Uno sicuramente non avrà eguali! ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io i regali di natale li faccio all'ultimo minuto!
    Quanti compleanni hai da festeggiare *__*

    RispondiElimina
  5. @Clody, evviva, mi sento meno sola! :D

    @Lady Debora, Mary, io non riesco a farli all'ultimo minuto, anche perché ho poche occasione di andare per negozi e quindi devo approfittarne i determinati momenti :)

    @Nivienne, che disegno dolcissimo! Mhm.. il mio fiuto di strega dice femminuccia :P

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!