lunedì 2 settembre 2013

Immagina.. #35

Immagina è una rubrica settimanale creata da me. La posterò ogni lunedì, e vi mostrerò l'immagine che al momento mi rappresenta di più ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!


È iniziato Settembre, e questo mi rende molto felice *_* l'autunno è vicino, la mia gemellina e mia madre compiono gli anni, sto per rivedere Angelica e si avvicina il compleanno del blog.. per non parlare del fresco che finalmente sta arrivando!

5 commenti:

  1. è vero, settembre è un mese che pioace molto anche me: può regalare ancora delle belle e calde giornate di sole e di colore, ma senza quel caldo soffocande che ci rende tutti delle larve umane!

    RispondiElimina
  2. E' favolosa questa immagine, armoniosa con i colori giusti.

    RispondiElimina
  3. @Clody, hai proprio ragione! :D

    @Gio, sono felice che ti dia questa sensazione!

    RispondiElimina
  4. Immagine azzeccatissima anche per la mia settimana ^^ Sono felicissima anche io che sia arrivato settembre, perchè anche io amo l'autunno *_*

    RispondiElimina
  5. @Mirial, è la mia stagione preferita ♥

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!