lunedì 23 settembre 2013

Giveaway di Compleanno.. i vincitori!


Buonapiovosagiornata Fantasmi! Come ben sapete ieri, a mezzanotte, si sono chiuse le partecipazioni ai Giveaway di Compleanno.. e questa mattina mi sono presa del tempo per leggere con calma tutte le vostre meravigliose risposte. Innanzi tutto voglio ringraziarvi uno per uno per aver festeggiato con me questo bellissimo traguardo raggiunto insieme.. siete Fantastici, davvero.
Potrete non crederci, ma scegliere un solo vincitore a Giveaway è stata una vera tortura.. vorrei potervi premiare tutti, avete dato risposte stupende, mi avete sommersa di complimenti e vi siete impegnati.. grazie per aver reso così speciale questi tre semplici progetti compleannosi!
Ma adesso veniamo a noi, perché.. i tre fortunati vincitori, alla fine, sono stati scelti! Wintergirls, Fairy Oak ed Evernight hanno trovato una casetta dove verranno letti e, spero, apprezzati ♥

Non vi resta che correre a controllare la vostra posta, potrebbe esserci un'e-mail che vi aspetta!

 

Vi ricordo che potete ancora partecipare al Giveaway per vincere il Pacco Oscuro&Misterioso, c'è tempo fino alla mezzanotte del 28 settembre..

Create your own banner at mybannermaker.com!


7 commenti:

  1. Peccato, non ho vinto :(
    Beh, spero ancora nel Pacco Oscuro e Misterioso :D

    RispondiElimina
  2. Grazie, sono felicissima!
    Non me l'aspettavo proprio :)

    RispondiElimina
  3. Sono contentissima che hai premiato me. Il mio primo giveaway andato a segno! Grazie ancora! Appena arriverà, mi fionderò nella lettura *-* Poi, ovviamente, ti farò sapere :D

    RispondiElimina
  4. @Hutchers, Ninfa, non vedo l'ora di sapere cosa penserete dei libri :D

    È stato davvero difficile scegliere, sappiate che, potendo, vi avrei premiati TUTTI ♥

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!