giovedì 22 agosto 2013

Weekly life #34

Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) Sto facendo folli progetti con la mia gemellina Angelica, d'ora in poi la vedrò spessissimo e abbiamo tante cose da fare insieme! :D ♥
2) Ci sono alcune sorprese in serbo per voi..! Il compleanno del blog si avvicina, e dopo vi aspetta una nuova grafica e alcune rubriche nuove ^^
3) Era da un po' che non facevo la mia magica torta di mele *_*

Le tre cose peggior della settimana:

1) Tristan ha avuto la febbre :(
2) Non ho ancora il vestito per il matrimonio di mia sorella O_O
3) La commessa di un negozio mi ha fatto domande inquietanti riguardo al parto ç_ç

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!