mercoledì 31 luglio 2013

WWW Wednesdays #30

W..W..W.. Wednesdays è creata dal blog Should Be Reading
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
Ho appena iniziato Senza fine, il terzo e ultimo capitolo della trilogia Paranormalmente.. non vedo l'ora di concluderlo e di sbarazzarmi di tutti e tre i libri!







Cosa hai appena finito di leggere?
Ho finito di leggere Obsidian, primo volume della serie Lux, che ha avuto un grande successo..
appena tornerò nel mio Antro (vi ricordo che sono in vacanza) ve ne parlerò :)








Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
In valigia mi aspetta ancora Quella casa sulla collina, interessantissima pubblicazione della Piemme dedicata ai ragazzi.. mi ispira moltissimo e non vedo l'ora di iniziarlo *_*

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!