mercoledì 24 luglio 2013

WWW Wednesdays #29

W..W..W.. Wednesdays è creata dal blog Should Be Reading
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
Sono proprio felice, finalmente ho iniziato a leggere Se per un anno una lettrice-La vita. Un libro alla volta.
Aspettavo di leggerlo da molto tempo ♥







Cosa hai appena finito di leggere?
Ho da poco concluso Strega delle fiamme, l'ottavo volume della saga Principesse del Regno
della Fantasia, di Tea Stilton. Una lettura piacevole, come al solito, anche se dal quinto volume in poi devo ammettere che la storia è un po' ripetitiva.







Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Come già sapete sono partita ieri per le vacanze, e mi sono portata dietro alcuni (parecchi) libri che avevo in arretrato. Siccome le recensioni potrò postare solo al mio ritorno non ho ancora deciso in che ordine leggerli.. posso solo dirvi che questi tre mi stanno aspettando in valigia:




Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!