martedì 4 giugno 2013

Anteprima: "Goddess-Il Destino della Dea"

Ricordate Helen e Lucas, i protagonisti di Starcrossed (leggi la mia recensione) e Dreamless? Oggi torno con una notizia che farà felici i fan: dal 5 giugno (domani, domani!) potrete trovare in libreria Goddess-Il Destino della Dea, il terzo e ultimo volume della The Awakening series!

Una guerra che incombe
Un destino ineluttabile
Una Dea che risorge

Titolo: Goddess-Il destino della Dea
Autore: Josephine Angelini
Prezzo: 16,50 euro
Pagine: 416
Data di uscita: 5 giugno 2013
Editore: Giunti

Trama: Dopo aver accidentalmente liberato l’intero pantheon della mitologia greca dall’esilio sull’Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dèi senza scatenare una guerra che potrebbe essere devastante. Ma l’ira divina è violenta, così come la sete di sangue. I poteri di Helen sono aumentati e al tempo stesso è cresciuta la distanza fra lei e i suoi amici di sempre. Un oracolo infatti rivela che il male si è insinuato fra loro: c’è un traditore nella sua cerchia e i sospetti ricadono proprio sul bellissimo Orion. Helen, combattuta fra l’amore per Orion e quello per Lucas, sarà costretta a prendere difficilissime decisioni, nel disperato tentativo di evitare uno scontro finale fra dèi e mortali. Il suo destino si sta per compiere, mentre una feroce battaglia si avvicina inesorabile. Solo una dea potrà sorgere per salvare il mondo: è scritto nelle stelle

Allora, chi di voi lo stava aspettando?

4 commenti:

  1. scommetto che la notizia ti avrà lasciata esaltata dato il tuo incomparabile amore per 'starcrossed' XD

    RispondiElimina
  2. Ma perché fanno le copertine sempre tutte uguali con la tipa che sviene???
    Ne bastava una... cambiare è bello!! =)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!