mercoledì 27 febbraio 2013

WWW Wednesdays #9

WWW Wednesdays è creata dal blog Should Be Reading

Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
Ho ancora in lettura Il bacio della Morte, di Marta Palazzesi, che mi è stato gentilmente inviato dalla Giunti. Purtroppo il tempo è poco e ci sto mettendo più del solito a leggere.. spero di postarvi preso la recensione!



Cos'hai appena finito di leggere?
La mia ultima lettura è stata Touched, di Elisa S. Amore. Avevo grandi aspettative sulla storia di Gemma e Evan, ma purtroppo non mi è piaciuto. Ne approfitto per avvisarvi che non verrà recensito.




Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Forse mi butterò (finalmente) su Warm Bodies.. ma non ve lo assicuro!

3 commenti:

  1. Io ho visto il film di Warm Bodies! Inutile dire che mi sono innamorata di R! Sto aspettando dalla Fazi l'ebook del prequel "The New Hunger", non vedo l'oraaa!
    Il bacio della Morte l'ho comprato e sta ancora aspettando! Peccato che Touched non ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  2. terminato tess dei d'urberville

    in lettura Touched di elisa amore il figlio della lowry

    leggerò penso hybrid e la figlia dei ricordi

    RispondiElimina
  3. @Chiara, fammi poi sapere se Il bacio della morte ti piacerà :)
    Avevo molte aspettative su Touched, peccato.

    @Angela, a te Touched sta piacendo? ^^ io Hybrid non l'ho chiesto, aspetterò di leggere qualche parere e poi vedrò se prenderlo :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!