mercoledì 13 febbraio 2013

WWW Wednesdays #7


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

Sto leggendo Touched, di Elisa S. Amore.. tra l'altro ne approfitto per ringraziare l'autrice ♥







Cosa hai appena finito di leggere?

Red, di Kerstin Gier. E' stata una lettura piacevole, potete leggere la mia recensione cliccando QUI.






Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Il bacio della morte, di Marta Palazzesi! ^^

9 commenti:

  1. Questa settimana ho terminato e recensito Blue della Gier, saga molto interessante e piacevole =) Non vedo l'ora di fiondarmi su Green!! ^^
    Gli altri non li ho letto, provvederò!!

    Baci!

    RispondiElimina
  2. Sono proprio curiosa di scoprire cosa ne pensi de "Il bacio della morte" ^^

    RispondiElimina
  3. Non è ho letto nemmeno uno...ma di Red ho letto molte recensioni positive

    RispondiElimina
  4. @Clody, sono davvero curiosissima, è piaciuto a tutti ^^

    RispondiElimina
  5. Io sto leggendo Odyssea
    ho finito L'ombra della luna Laura Randazzi

    Leggerò?? boh sceglier al momento, tanto dico sempre che leggerò un libro e alla fine ne scelgo un altro.

    A me il bacio della morte ha deluso
    :(
    Si assomiglia non solo come trama, personaggi (sia caratterialmente che fisicamente), ma addirittura alcune frasi sono identiche, alla saga L'accademia del vampiro!!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. @Mary, io spero che Il bacio della morte mi piaccia.. però adesso mi hai messo ansia xD L'accademia dei vampiri l'avevo abbandonato perché non mi stava piacendo ç_ç

    RispondiElimina
  8. Scusami, ti ho lasciato due volte il commento!! maledetta connessione, non capisco se avevo inviato il commento!! comunque, mi dispiace averti messo ansia!!! io aspettavo con ansia questo libro, invece poi è stata una completa delusione!!! aspetto la tua opinione!!!! le somiglianze sono davvero imbarazzanti!! alle prime 50 ho detto " boh sarà un caso", poi sono andata a leggere altre recensioni, ho trovato quelle negative, che mi hanno confermato il mio pensiero. Una ragazza addirittura confrontava personaggi di tutti e due i libri, e ha riportato le frasi, che sono pressoché uguali.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!