venerdì 15 febbraio 2013

Scatti Stregati - Cose a Caso

Io e mia sorella Taby ci divertiamo troppo in cucina!



Siccome non so praticamente più comprando prodotti di make up approfitto di questa rubrica per mostrarvi l'ombretto argentato che ho comprato sabato.. lo ammetto, l'ho preso solo per avere qualcosa della bellissima collezione Fantasia di Essence, perché in realtà di ombretti di questo colore ne ho già molti :P adesso non mi resta che sperare che facciano uscire anche la collezione dedicata al Mago di Oz *_*

E' ufficiale: sono Aloe dipendente ç_ç

La tutina librosa di Tristan *_*

E per ultimo.. la mia scorta di crema Jovial! Non so cosa farei senza questa crema.. ne compro a quintali perché ho sempre il terrore che per qualche assurdo motivo non la vendano più.. vabbè! xD

2 commenti:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!