venerdì 4 gennaio 2013

In libreria: "Io prima di te"

Buon pomeriggio Fantasmi ^^
Un paio di giorni fa avrei voluto mostrarvi l'anteprima di un libro, ma non sono riuscita a preparare il post in tempo.. il romanzo, Io prima di te, ormai si trova in libreria da due giorni, ma ci tenevo comunque a farvelo conoscere perché mi ha colpita subito, e vorrei proprio leggerlo! D'altronde questa cover così delicata non poteva che incuriosirmi..

Titolo: Io prima di te
Autore: Jojo Moyes
Prezzo: 14,90
Pagine: 396
Data di pubblicazione: 2 gennaio 2013
Editore: Mondadori

Trama:
A ventisei anni, Louisa Clark sa tante cose.
Sa esattamente quanti passi ci sono tra la fermata dell'autobus e casa sua. Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione.
A trentacinque anni, Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un'esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti.
E nessuno dei due sa che sta per cambiare l'altro per sempre.

Che ne pensate, lo leggerete? Io lo vorrei davvero molto! ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!