lunedì 14 gennaio 2013

Immagina.. #2


Immagina.. è una rubrica settimanale creata da me, che posterò ogni lunedì, dove vi mostrerò l'immagine che in quei giorni mi rappresenta di più ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!
Purtroppo in questi giorni non riesco proprio a leggere :( continuo ad iniziare libri e lasciarli da parte.. cosa mi consigliate di fare? Meglio prendere una piccola pausa, o continuo così sperando di trovare un libro che mi prenda abbastanza?

5 commenti:

  1. forse dovresti dedicarti a libri corti e semplici, di quelli che si leggono in poche ore....

    RispondiElimina
  2. Io mi prenderei una pausa, la lettura, così come la scrittura, non vanno forzate!

    RispondiElimina
  3. Io ho avuto un blocco da lettore durante il mese di dicembre, dove non ho letto nulla. Secondo me la cosa migliore da fare è prendersi una pausa e riuscire a ritornare a leggere trovando il libro giusto ;)

    RispondiElimina
  4. io penso che la cosa migliore sia leggere il tuo romanzo preferito,come faccio io, o almeno quello che ha suscitato in te più emozioni,insomma quello che ti a fatto dire "vale la pena leggere"in modo da sbloccarti e tornare a leggere come prima ;)

    RispondiElimina
  5. Neanch io in questi giorni riesco a leggere molto e neanche a continuare il blog...troppo da studiare :(già che sn riuscita a passare nel tuo blog :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!