giovedì 27 dicembre 2012

Weekly life #23



Buongiorno Fantasmi! Eccoci alla rubrica del giovedì ^^

Si tratta, in breve, di fare un piccolo elenco delle tre cose migliori e peggiori che mi sono successe durante la settimana.
Ovviamente siete tutti invitati a partecipare lasciandomi i vostri elenchi! ^^ 

Le tre cose migliori della settimana:

1) Il Natale, naturalmente! Sono stati giorni davvero felici ♥
2) Piccoli acquisti.. dopo 5 anni che non mi compravo dei jeans, ho finalmente deciso di prenderne un paio nuovi xD
3) Tristan inizia a fare i primi versetti e ride.. è meraviglioso *_*

Le tre cose peggior della settimana:

1) Le vacanze del mio Principe sono finite :(
2) I miei gatti malvagi che si mangiano l'albero di Natale -.-"
3) Il sonno

2 commenti:

  1. Migliori
    1) il mio fratellone
    2) vacanze!!!!
    3) computer e cuffie nuove!!!

    Peggiori
    1)cuore infranto... :(
    2)Non riuscirò mai a convincere mio padre a mandarmi a un concerto
    3)vacanze passate a studiare....grrrrr!!!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!