martedì 25 dicembre 2012

Tag Natalizio!

E dopo avervi augurato un felice Natale con il micro post di questa mattina, torno nel mio magico Antro per proporvi un simpatico tag che ho trovato in rete.. libri e natale, via con le dieci domande! Mi raccomando, rispondete anche voi ^^


1- Ami il Natale?
Diciamo di.. ni. Mi piace l'atmosfera natalizia, mi piace la città decorata e i regali.. però non è tra le mie feste preferite. Ho imparato ad apprezzarlo di più da quando sto con il mio Principe, se fosse per lui sarebbe Natale tutto l'anno!

2- Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?
Perché, non esiste? O_O

3- Il libro più brutto che hai ricevuto per Natale?
Onestamente non me lo ricordo..

4- Il libro più bello che hai ricevuto per Natale?
Il problema nel mio caso è che festeggio il compleanno e Natale a distanza di due mesi, e anche al di fuori di queste due feste ricevo spesso libri in regalo, quindi non ricordo proprio in che occasione ho ricevuto quali libri..

5- Qual è il libro che vorresti ricevere per Natale?
Oddio ce ne sono davvero troppi! I libri sono sempre libri, no? :D

6- Qual è il libro che non vorresti ricevere per Natale?
Mhm.. la trilogia delle 50 sfumature

7- Qual è il film o libro che tratta il Natale che ami di più?
Posso citarne più di uno? ADORO A Christmas Carol e Polar Express *_* per quanto riguarda i libri invece mi è piaciuto molto L'elfo del Nord ^^

8- Qual è il libro che vorresti regalare per Natale e a chi?
Non vorrei spoilerare troppo, nel caso le mie gemelline non avessero ancora aperto i loro pacchettini..

9- Qual è il libro che vorresti riciclare come regalo?
Starcrossed, di Josephine Angelini ç__ç l'ho ficcato senza tanti rimpianti in uno scatolone, ma non ho ancora trovato la persona giusta a cui.. regalarlo.

10- In quale ambientazione letteraria vorresti vivere il Natale?
Direi che il Natale ad Hogwarts sarebbe il più magico di tutti!

3 commenti:

  1. Natale ad Hogwarts...sarebbe un sogno! O_O

    RispondiElimina
  2. bellissima ideaa e cco le 10 risposte alle tue domande
    http://themydiarysecret.blogspot.it/2012/12/tag-natalizia.html
    ha dimenticavo AUGURISSIMIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  3. ciao
    anche se in ritardo ti mando tanti auguri di buon Natale. Adoro fare i questionari, appena ho un po' di tempo rispondo alle domande.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!