mercoledì 7 novembre 2012

Quattro chiacchiere con Taylor


Fantasmi, oggi avremo un ospite a farci compagnia.. siete curiosi? ^^ Lei è Taylor, gestisce il blog The Bookshelf e ha accettato di rispondere a qualche domanda per farsi conoscere meglio!

1) Ciao Taylor, benvenuta nell'Antro Oscuro del mio blog! Ti va di presentarti ai Lettori?
Ciao a tutti, sono Taylor, una pazza scatenata delirante!

2) Com'è nata l'idea di aprire un blog?
La storia è simpatica: scopro che la biblioteca della mia città aveva un blog (tra l'altro proprio con Blogger) e ho pensato se avessi potuto anche io intraprendere quest'aventura dove avrei condiviso con i miei amici virtuali le mie scoperte in fatto di libri e tutto quello che curo ancora nel mio blog :D

3) Quali sono le tue passioni?
Wow, ne ho tre principalmente e molto forti (e importanti) per me: le lingue, nata a dodici anni, la musica (ed insieme la danza) nati a sei anni, e la lettura, che la mia dolcissima maestra delle elementari mi ha trasmesso dalla seconda elementare :)

4) Quali argomenti tratti nel tuo blog?
Principalmente ed esclusivamente libri, libri e libri...ma ho qualcosa di interessante che bolle in pentola e spero solo di riuscire a mandare in porto i miei progetti ;)

5) Quale libro hai in lettura in questo momento? E perché hai deciso di leggerlo?
Fino a pochi minuti fa "Innamorarsi a New York" di Melissa Hill. Ho deciso di leggerlo perchè conosco la Hill e sono rimasta affascinata da "Un Regalo da Tiffany"... La sua narrazione è splendida, fresca e incredibilmente reale.

6) Collabori con qualche Casa Editrice? Se sì, come ti trovi? E se no, ti piacerebbe?
Putroppo non collaboro con nessuna Casa Editrice :(... Sì, mi piacerebbe molto, e infatti ci ho pensato davvero tanto negli ultimi tempi... il desiderio è quello di evolvere:)

7) Cosa vorresti fare "da grande"?
Purtroppo sembra scontato, ma sogno dalle elementari di vivere di scrittura. Quando ero più piccola volevo fare la giornalista, ma si è spento un pochettino questo sogno... Un'altra cosa che ho in mente è di laurearmi in Lingue e fare l'operatore turistico o l'agente di viaggio :)... si', amo anche i viaggi e mi ero dimenticata di annotarli sopra :)

8) Una cosa che adori e una che invece non sopporti?
Vediamo...in fatto di materie Inglese(pollici su) contro Matematica(pollici giù)... Ma voglio andare un po' più in fondo alla domanda: Adoro la gioia di vivere e detesto invece il continuo buttarsi giù... e per mia sfortuna sono un po' di entrambi :)
Ancora più a fondo? Adoro il fresco e ho una certa antipatia per il caldo...
Dai, voglio concludere con questo altro confronto: amo la bicicletta e detesto le moto... Invece per quanto riguarda le auto, mi piacciono tanto ma se si può mi piace anche prendere i mezzi pubblici (tratto di ecologista ed hippyes xD)

9) Siamo arrivati alla fine! Ti ringrazio molto, Taylor, per essere stata con noi e per averci fatto scoprire qualcosa di te e del tuo blog. Spero che tornerai nel mio Antro Oscuro a farmi visita, e mi auguro che ti sia divertita.
Ti ringrazio tanto anche io, sono felicissima di prendermi un po' in giro nelle interviste e forse lo avete notato xD... Tornerò assolutamente nel tuo meraviglioso e accogliente Antro per visitare la mia strega buona preferita ;)... Saluti e Abbracci da Taylor :D
PS: Devo ammetterlo, ho riso e sorriso in questa meravigliosa intervista xD

3 commenti:

  1. Bellissima intervista!
    Taylor è proprio una ragazza dotata di autoironia e senso dell'umorismo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tsuki no hime ^^... Grazie Mille ancora a te, Rowan, per la splendida occasione :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!