martedì 20 novembre 2012

Anteprima "Dark Prince"

Buongiorno Fantasmi! Passo in fretta per lasciarvi un'interessante anteprima: dal 22 novembre potrete trovare in libreria l'ottavo romanzo della saga Gli Immortali, scritta dalla famosissima Kresley Cole!
Titolo: Dark Prince
Autore: Kresley Cole
Serie: Gli Immortali vol. 8
Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 416
Data di pubblicazione: 22 novembre 2012
Editore: Leggereditore

Trama:
Lucia riesce a fuggire dalla grotta in cui la tenevano prigioniera. È di nuovo libera, adesso, ma in fin di vita per le atroci torture subite da Cruach, un dio malvagio che era stato segregato con lei. Aiutata da sua sorella Skathi, incontra la dea della caccia, che in cambio della sua castità la salverà e le donerà i poteri di arciera. Mille anni dopo farà l’incontro le cambia la vita: quello con Garreth MacRieve, un guerriero brutale e determinato che nasconde un oscuro segreto. Ma anche lei nasconde dei segreti, ed è in pericolo. Sa di non poter infrangere il suo voto di castità, ma non riesce a controllare la sua passione per Garreth. E quando il male si insinua tra loro, l’uomo è pronto a tutto pur di proteggerla, anche a mettere a repentaglio la propria vita.
Ma basterà il loro amore per portarli alla salvezza?


E voi, seguite questa saga?

3 commenti:

  1. Concordo. Crea dipendenza! ^^
    Non sono tipo da romance di questo genere (sono più tipo "romance vecchia scuola" alla Jane Austen, sorelle Bronte, ecc), ma una volta letto il primo non mi sono più fermata xD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!