giovedì 25 ottobre 2012

Weekly life #15



Buongiorno Fantasmi! Eccoci alla rubrica del giovedì ^^
Si tratta, in breve, di fare un piccolo elenco delle tre cose migliori e peggiori che mi sono successe durante la settimana.
Ovviamente siete tutti invitati a partecipare lasciandomi i vostri elenchi! ^^ 

Le tre cose migliori della settimana:

1) Domani ho un'altra ecografia.. non vedo l'ora, come sempre!

2) Oggi è il mio compleanno (i terribili 21).. ma questo significa regali, e nel mio caso regali vuol dire libri, quindi.. me felice! Non vedo l'ora di mostrarvi cos'ho ricevuto *_*

3) I dolci! Ieri ho fatto i muffin al cioccolato, e oggi mi aspetta la mia torta preferita (grazie al mio Principe Azzurro)

Le tre cose peggior della settimana:

1) Spedizioni disastrose. Come sapete è dal 1 ottobre che aspetto la mia copia di Devilish.. dopo l'ennesimo problema, ieri dovrebbe essere stata spedita definitivamente (per la terza volta -.-")

2) Ragni giganti (e quando dico giganti intendo ENORMI) che decidono di farsi un giretto per casa ç_ç tra l'altro, ditemi: di che dimensione era il ragno più grande che avete mai visto?

3) Non mi viene in mente altro xD

14 commenti:

  1. meglio così, più cose positive che negative, così dovrebbe essere :-D

    RispondiElimina
  2. Ti ho già fatto gli auguri su fb, ma te li rifaccio anche qui!!
    Tantissimi auguroni!!!!:)

    RispondiElimina
  3. auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Regali = libri = <3 bellissimo!!!
    ancora problemi con Devilish non ci credo...

    RispondiElimina
  5. tanti auguri Rowan! spero tu possa passare un felice e magico compleanno =)
    uhmm hai parlato di muffin! mi hai fatto venire fame!
    un elfico e dolcissimo saluto!

    RispondiElimina
  6. Colgo l'occasione per farti gli auguri, anche se in ritardo, qui. Scusami ma ieri non sono proprio entrata per questioni di tempo :(
    Per il resto anch'io sto facendo scorta di dolci in questo periodo, perché sono il mio unico antidepressivo naturale.

    RispondiElimina
  7. Ciao
    arrivo dal blog di Chiara.
    Auguri anche se in ritardo di buon compleanno.
    Ragni giganti mi sa che non li ho mai visti.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!