domenica 7 ottobre 2012

Vincitore Contest Artistico "Il segreto degli Undici"

Fantasmi, la settimana di compleanno è ormai finita e anche le estrazioni sono state pubblicate.. anzi, quasi tutti i fortunati hanno già ricevuto i loro libri. C'è però ancora un vincitore in sospeso.. quello del Contest Artistico dedicato ad Aron e Il segreto degli Undici, il primo libro di Deborah Epifani (che vi consiglio di leggere!)
In palio c'era una bellissima maglietta, e per vincere era necessario leggere la trama del libro e inviarmi qualcosa (un video, un disegno, uno scritto..) che vi sembrasse adatto e vi ricordasse la storia di Aron.
Dopo aver passato tutti i lavori all'autrice, è stata proprio lei a scegliere il vincitore, quindi.. tantissimi complimenti ad
AGATA!
Mi trovo molto d'accordo con la scelta di Deborah.. è un lavoro tenero e di grande impegno! Agata ha infatti deciso di creare i personaggi del libro in pasta Oplà, e di montare poi questo carinissimo video.. una vittoria meritata direi!



Controlla la tua posta Agata, c'è una mail che ti aspetta! ^^

5 commenti:

  1. Che fatica scegliere tra tutti i bellissimi lavori! Ma la vittoria di Agata è meritatissima. :) Brava davvero!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille a tutti :D
    anche i miei piccoli personaggi protagonisti del filmatino che ho fatto sono molto felici e vi ringraziano tutti di cuore <3
    GRAZIE :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!