venerdì 7 settembre 2012

Anteprima "Un bacio dagli abissi"

Fantasmi, questa mattina iniziamo la giornata con una splendida anteprima! Se anche voi amate le sirene e il mondo marino, non potete perdervi questo romanzo edito dalla Mondadori il 18 settembre..

La vendetta è una trappola,
il tuo bacio la salvezza.

Titolo: Un bacio dagli abissi
Autore: Anne Greenwood Brown
Prezzo: 16,00 euro
Pagine: 300
Data di pubblicazione: 18 settembre 2012
Editore: Mondadori

Trama:
Lily pensa che il suo nuovo amico Calder sia un ragazzo normale. Calder, però, nasconde un terribile segreto: fa parte di una stirpe di sirene e tritoni assassini, che vivono nei Grandi Laghi e si nutrono dell’energia degli esseri umani. Spinto dalle sue sorelle, il ragazzo esce dall’acqua per uccidere l’uomo responsabile della morte della loro madre. L’uomo è il padre di Lily e l’unico modo per avvicinarlo è sedurre sua figlia. Abituato ad ammaliare le ragazze con la sua faccia d’angelo, Calder scopre che Lily è molto speciale: si veste con abiti retrò, ha un volume di poesie da cui non si separa mai e, soprattutto, non cade subito ai suoi piedi, costringendolo a passare molte giornate insieme. E in queste giornate, proprio mentre Lily inizia a capire che le leggende dei laghi hanno un fondo di verità e le acque profonde potrebbero riservare pericoli mostruosi, Calder si innamora di lei.

6 commenti:

  1. eee... questo libro mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
  2. interessante ;) mi ispira molto, chi sa se fa parte di una serie oppure è un volume autoconclusivo?

    RispondiElimina
  3. Sono felice di sapere che ha messo curiosità anche a voi *_*

    @Sky els, purtroppo non ci è stato detto con esattezza se faccia parte di una saga oppure no :(

    RispondiElimina
  4. grazie mille,sei sempre disponibile ;) comunque che faccia parte di una saga o sia un volume singolo mi ha parecchio incuriosito quindi sicuramente lo leggero ;)

    RispondiElimina
  5. Aggiungi anche me nella lista delle persone interessate *O*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!