giovedì 6 settembre 2012

Anteprima "Un amore di angelo"

Fan di Federica Bosco, oggi ho una bella novità per voi! Dopo Innamorata di un angelo e Il mio angelo segreto, il 20 settembre potrete trovare in tutte le libreria l'ultimo capitolo della romantica trilogia dedicata a Mia e Patrick.

Scegliere la propria strada
non è sempre facile.

Titolo: Un amore di angelo
Autore: Federica Bosco
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 384
Data di pubblicazione: 20 settembre 2012
Editore: Newton Compton

Trama:
Da quando avevo cominciato a camminare non avevo desiderato altro che danzare. «Libera di danzare senza schemi e regole ferree, libera di studiare con chi volevo senza più obbedire ai canoni rigidissimi delle scuole prestigiose o ai capricci di insegnanti frustrati, libera di esprimere me stessa». Mia ha avuto l’occasione che attendeva da sempre: un’audizione alla Royal Ballet School. Ma quando si è trovata su quel palco, quando ha capito che la possibilità di entrare in quella scuola era a portata di mano, ha sentito di non voler rinunciare alla libertà di danzare senza regole, vincoli, costrizioni. Accanto a lei, anche nelle decisioni più difficili, c’è sempre stata la voce di Patrick, eterea presenza che non la lascia mai. Dopo il suo “no” alla Royal, per Mia può iniziare una nuova vita: lei e Nina, superate finalmente tutte le incomprensioni che le avevano divise, decidono di trasferirsi a Londra. Mia trova una scuola d’arte che la entusiasma, la Brit, mentre Nina prova a frequentare un corso di giornalismo. Ma Londra non è solo divertimento e cambiamenti: le due amiche dovranno anche affrontare la difficile gravidanza di Nina. A sostenerle, come sempre, ci sarà l’incorporea figura di Patrick. Finché un giorno…

6 commenti:

  1. com'è bella questa trilogia?
    vale la pena?

    RispondiElimina
  2. @Clody, non sono la persona giusta a cui chiedere :( sinceramente ho trovato il primo volume così infantile che non sono riuscita a concluderlo.. però forse avrei dovuto, perché è una serie molto amata anche dalle lettrici adulte, e leggendo la trama del secondo e del terzo (siccome ho abbandonato la serie non mi importava degli spoiler) ho notato che tratta anche di temi importanti, quindi non so proprio dirti.. però ho visto che il primo volume è uscito da poco a 5,90 euro, se vuoi provare ;)

    RispondiElimina
  3. mah...non so...ci penserò!
    grazie, come sempre sei gentile e disponibilie :-)

    RispondiElimina
  4. Aaaaaaaah!!! Finalmente!!! Devo ammettere di aver saltato qualche volta...xD siiiii! Nn vedo l'ora...
    Rowan rubo la notizia ma ci cambio un po' di cose,non temere xD.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!