mercoledì 29 agosto 2012

WWW Wednesdays #57


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". 
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

Bene Fantasmi, questa puntata mi torna utile, perché ho un piccolo aggiornamento sulle mie letture: ho momentaneamente messo da parte Matched, perché ho notato che non è una lettura adatta a questo caldo e ai mesi pigri dell'estate.
Ma non tenemete, ho già in lettura un altro interessante romanzo: Bleeding Love, di Alyxandra Harvey!



Cosa hai appena finito di leggere?

Ho concluso la rilettura deLa mamma tatuata. La recensione l'ho postata questa mattina e  potete leggerla cliccando QUI.






Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Le Case Editrici stanno finalmente riaprendo dopo la pausa estiva, e le novità sono tante! Qualche libro l'ho già richiesto da recensire, ma potrebbero non arrivare immediatamente, quindi per il momento non so dirvi al 100% quale sarà il prossimo libro che inizierò.

3 commenti:

  1. Sto leggendo Shadowhunters - Le Origini - L'Angelo

    Ho finito di leggere Il diario degli angeli - creature della notte

    Shadowhunter- Città di Cenere
    Shadowhunter- Città di Vetro

    Leggerò??
    Sono abbastanza indecisa o Il libro di Jade, o Delirium o Wicked Lovely - Incantevole & Pericoloso!!!

    RispondiElimina
  2. Sono rovinosamente indietro con i post e ormai hanno tutti un giorno di ritardo! Domani posto WWW WEDNESDAY e In My mailbox!

    Cmq sto leggendo l'isola del tempo perso
    ho letto il fatto della forchetta d'oro
    leggerò the help o cuore d'inchiostro

    RispondiElimina
  3. Ho letto NOI DUE COME UN ROMANZO
    Leggo IL SANTO GRAAL
    Non so che leggerò

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!