mercoledì 15 agosto 2012

WWW Wednesdays #55


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". 
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?
Dopo una giornata passata nell'indecisione, ho scelto di iniziare Schegge di me. E' troppo presto per dire se mi piace, ma la mia recensione non tarderà ad arrivare.





Cosa hai appena finito di leggere?
Ho appena terminato Il giardino degli incontri segreti, di Lucinda Riley. Un ottimo romanzo d'amore e di segreti perfetto per le ragazze romantiche.
Potete leggere la mia recensione cliccando QUI.




Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
In effetti non ho ancora deciso, ma dovrei proprio riprendere la lista delle Riletture 2012.. in tal caso sarei indecisa tra L'isola del tempo perso, un libro per ragazzi che insegna davvero molte cose, o Harry Potter e la pietra filosofale.


2 commenti:

  1. Ho letto noi due come un romanzo
    Leggo il santo graal
    Leggerò non lo so

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di leggere L'isola del tempo perso,così quando l'avrai finito potrai rileggere tutta la saga di Harry Potter ;D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!