mercoledì 8 agosto 2012

WWW Wednesdays #54


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". 
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?
Ho in lettura Caccia alla fate, di Kiersten White, il secondo volume della trilogia iniziata conParanormalmente. Nonostante io abbia odiato il primo, o deciso di dare un'altra possibilità a questa storia.. ma sinceramente me ne sono già pentita. Mi mancano un centinaio di pagine..



Cosa hai appena finito di leggere?
Ho finito Biancaneve e il Cacciatore, di Lily Blake. Mi è piaciuto davvero moltissimo! Potete leggere la mia recensione cliccando QUI.





Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Come sempre non posso esserne certa al 100%, ma potrebbe essere Il giardino degli incontri segreti, di Lucinda Riley, che mi aspetta sul comodino da davvero troppo.. oppure potrei  buttarmi su uno dei dodici libri rimasti nella mia lista di Riletture 2012..

3 commenti:

  1. Sto leggendo Biancaneve e il cacciatore

    Ho finito di leggere Harry potter e il principe mezzosangue


    devo leggere??ancora non lo so!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo il santo graal
    Ho letto noi due come un romanzo
    Non so cosa leggerò

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!